ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
lock and load heartshtone

Aggiornamento liste: un curioso Lock and Load Hunter a Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai sembra che i giocatori abbiano cominciato a prendere confidenza con le nuove carte del miniset Caverna dei Lamenti ed è per questo motivo che sempre più deck “nuovi” stanno cominciando ad emergere. Vediamo i migliori di oggi.

Come deck principale che vogliamo portare alla vostra attenzione c’è assolutamente il Lock and Load Hunter. La carta principale di questo mazzo non è una carta del nuovo miniset, ma è accompagnato proprio da queste new entry.

Pronto al Tiro (Lock and Load in inglese) è una carta degli albori di Hearthstone e permette di creare carte dell’Hunter ad ogni magia giocata. Non ha visto molto gioco questa carta, ma con le tante magie a basso costo dell’Hunter, sempre più meta, la sua introduzione è diventata necessaria e potrebbe portare un po’ di divertimento all’archetipo aggro dell’Hunter.

Ma questa non è la sola lista di oggi: ritorna ancora il Rush Warrior, uno degli archetipi più solidi del meta, uno N’Zoth Priest, un altro Token Druid (dopo quello di ieri di Eltinho) ed un nuovo tentativo per lo N’Zoth Deathrattle Demon Hunter.

Le liste

Rush Warrior di DrBoom (Legend#15)  15960
N’Zoth Priest di Jengo (Legend#10)  12780
Lock and Load Hunter di CheeseHead (Legend#324)  7560
Token Druid di HsPhoeba (Legend#84)  3000
N’Zoth Deathrattle Demon Hunter di arctic (Legend#210)  10620

Che ne pensate di questi deck? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701