ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento liste: quali mazzi usare post-patch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai siamo entrati nel vivo della nuova patch di Hearthstone che ha portato con sé decine di novità sia in Battaglia che in Constructed, modalità di cui ci occuperemo adesso. Quindi, in questo post-patch, quali sono i deck da usare per scalare le Classificate della Locanda?

Come prima alternativa vi presentiamo il Big Warrior, archetipo che non è andato malissimo dall’uscita di Roccavento, ma che, magari, con qualche nerf può affermarsi del tutto ed insidiare i migliori mazzi del momento.

Parlando sempre del Warrior, è stato introdotto un particolare Tempo dal famoso professionista di Hearthstone, Pizza. Il mazzo si basa su un’aggressione costante e cerca di dare il massimo per poter giocare quanto più (appunto) tempo possibile. Può dire la sua? Staremo a vedere, ma le premesse sembrano esserci tutte.

Affiancato al Warrior troviamo l’Hunter con ben due deck diversi, ma caratterizzati da funzioni simili: la pressione da portare al nostro avversario e i continui attacchi. Il primo è un Quest Hunter, provato in varie salse, ma che mai è riuscito a sfondare nel meta precedente. E poi troviamo il Wolpertinger Hunter, deck che utilizza le nuove carte buffate del Cacciatore, utili appunto a potenziare le proprie Bestie.

Chiudiamo l’aggiornamento con il Midrange Paladin, mazzo quasi scomparso fino a una Season fa, ma che oggi, forse, può riprendere il suo posto nell’Olimpo dei migliori deck. Quale di questi sarà il più efficiente? Andiamo a vedere di seguito tutti i mazzi presentati qui sopra…

Le liste

Tempo Warrior di Pizza (Legend#58)  8760
Wolpertinger Hunter di Obivankenobi (Legend#109)  7200
Midrange Paladin da Legend di Eltinho  10920
Quest Hunter di MadThanos_HS (Legend#28)  9600
Big Warrior di TTVioletHS (Legend#37)  8160

Che ne pensate di queste versioni utilizzate dai professionisti? Quale sarà la vostra prima scelta in questo post-patch? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: quali mazzi usare post-patch?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701