Aggiornamento liste: luce su DH Rogue ed ODD Warrior

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo appuntamento interamente dedicato alle ultime liste viste in azione nel competitivo di Hearthstone.
In questo breve update serale protagoniste sono 3 liste che hanno ottenuto dei solidissimi posizionamenti nel legend della locanda, partendo dalla posizione numero 138 ottenuta da Mariana fino ad arrivare alla numero 33, ottenuta con un Odd War da Navi00T.
La prima lista che troverete sotto è proprio la versione Control di Garrosh che ha spinto Navi00T cosi alto nella ladder, un mazzo decisamente costoso ma che a quanto pare vale l’investimento fino all’ultimo centesimo.
Insieme a questo vi è una versione del Deathrattle Rogue usata da Jalexander per entrare nella top50, ed infine il “grande ritorno” dell’Heal Zoo Lock (ammesso che se ne sia mai andato…) che raggiunge la top200 nelle mani di Mariana.

Di seguito troverete tutte le liste in questione. Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione.

Le liste

ClasseNome mazzo   Costo  
Control baku Warrior da #33 Legend di Navi00T  17080   
Deathrattle Rogue da #49 Legend Jalexander  7300   
Heal Zoo Warlock da #182 Legend di Mariana  7740   

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.