ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento liste: l’OTK Demon Hunter torna alla carica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ci stiamo avvicinando all’arrivo del nuovo contenuto di Hearthstone, la modalità Mercenari, ma non dimentichiamoci della Constructed che, nel frattempo, è entrata nel meglio della Season di Ottobre. Cosa giocare però?

Oggi portiamo alla vostra attenzione soprattutto l’OTK Demon Hunter, deck che per molto tempo è stato al vertice della Ladder, ma che varie volte è stato nell’occhio del ciclone con vari nerf. Nonostante questi, il suo potenziale non sembra essere stato distrutto completamente.

Poi vi raccontiamo la scelta del gicoatore HSPigpen che con due liste si è portato quasi in Top 400. I deck usati sono stati il Quest Mage ed il Big Warrior. Il primo ha approfittato dei nerf alle altre classi, mentre il secondo è sempre più in crescita dall’inizio dell’espansione.

Ultima lista dello Standard è il Si:7 Quest Rogue che, nonostante il poco potenziale all’inizio di Uniti a Roccavento, potrebbe avere molte speranze nel prossimo futuro, speriamo già dall’arrivo del prossimo miniset.

Chiudiamo questo aggiornamento odierno presentandovi una lista di Ignite Mage per la Wild. Questo archetipo sta creando molti problemi in Ladder, soprattutto a causa di vari player che riescono a disattivare le animazioni per velocizzare il loro turno (e riuscire a vincere in questo modo). Ovviamente questa pratica è severamente VIETATA.

Le liste

Ignite Mage di Nhlnjfan1 (Legend#5)  5100
OTK Demon Hunter di Zyrios (Legend#5)  6540
Quest Mage di HSPigpen (Legend#402)  5880
Big Warrior di HSPigpen (Legend#402)  8520
OTK Demon Hunter di Nejiboston (Legend#22)  6540
Si:7 Quest Rogue di Lee1k (Legend#71)  6240

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: l’OTK Demon Hunter torna alla carica
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701