ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento liste: il ritorno di vecchi archetipi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quasi una settimana è passata dall’arrivo del miniset ed ovviamente i risultati si sentono: quasi la totalità dei migliori mazzi presenta almeno una carta del nuovo set. Nell’aggiornamento odierno andremo a vedere tre deck, due dei quali sono una nostra vecchia conoscenza…

Partiamo dal Warrior, con un bel Rush. Questo archetipo era scomparso dai radar da un bel po’, soprattutto con l’uscita della nuova espansione, poiché aveva trovato contro deck molto forti, anche più di lui.

Con il miniset, l’archetipo sembra esser tornato, anche se l’aggiunta al deck è solamente una. E non può non essere l’ormai fortissimo e popolarissimo Ser Torello che cerca, in questo mazzo, di dare tutto il suo contributo offensivo, anche in combo con gli altri Pirati del deck.

Un altro deck di ritorno, ma che non era scomparso da molto è senza dubbio il Quest Shaman. Questo archetipo aveva subìto grossi colpi negli ultimi aggiornamenti, quindi i giocatori avevano un po’ diminuito l’utilizzo e si sono proiettati su altro. Che sia arrivato il momento del ritorno?

Sicuramente abbiamo già parlato della forza del Pappagallo dello Shaman, ma addirittura, oltre a Dolcetto, in questo deck compare anche la Multincantatrice, ancora non utilizzata in quasi nessun nuovo deck.

Chiudiamo il nostro aggiornamento, invece, con un deck che ha visto pochi utilizzi, perché molto particolare: lo Stealth Paladin. Questo deck ha visto impennare la sua popolarità qualche tempo fa, ma non ha mai brillato davvero. È il suo momento?

Le liste

Rush Warrior di 1RiceBowl1x (Legend#76)  10880
Quest Shaman di LucasDM (Legend#74)  5320
Stealth Paladin di LucasDM (Legend#74)  5640

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere la vostra..

 

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: il ritorno di vecchi archetipi?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701