ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
control warrior

Aggiornamento liste: il ritorno dei mazzi Control?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento Liste – È orami arrivata la Veglia delle Ombre, il nuovo evento a team Halloween di Hearthstone e tanti sono i contenuti in arrivo, anche se quasi nessuno è per la Constructed. Ma ciò non vuol dire che non sia importante, poiché siamo nel bel mezzo del mese competitivo di Ottobre.

Come sta andando il meta? Pian piano, anche a causa della noia dei giocatori, la varietà si sta facendo vedere, in attesa del miniset. E dalle ultime liste giocate dai professionisti vediamo l’utilizzo di molti Control. Che siano tornati?

Non possiamo dare una conferma, ma molti archetipi lenti di Priest e soprattutto Warrior si sono affacciati al meta, ed alcuni di questi ve li presenteremo oggi, partendo dal Questline Warrior. Quest’ultimo nelle sue svariate forme.

Il Questline di Garrosh è stato usato molto in chiave aggro, dato il suo tema Pirati, ma c’è chi sta attraversando una strada più difensiva ed è questo il caso di JAlexander. Non è l’unica versione di oggi, dato che nelle mani di Reqvam il Questline Warrior continua a percorrere, anche se in una versione diversa, il potenziale di difesa di Garrosh.

Parlando di Warrior, spuntano ancora liste di Big Warrior, molto utilizzate durante Roccavento e che speriamo possano raggiungere il loro apice con l’eventuale arrivo del miniset. Chiudiamo l’aggiornamento con un Questline Priest ed un interessante Evolve Shaman.

Le liste

Big Warrior di RAGINALPHAWALRS  13980
Evolve Shaman di Jambre (Legend#203)  9720
Questline Warrior di Reqvam (Legend#39)  8940
Questline Control Warrior di JAlexander (Legend#11)  12420
Questline Priest di Theo (Legend#63)  12420

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: il ritorno dei mazzi Control?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701