ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
migliori liste hearthstone

Aggiornamento liste: cosa giocare in questa fine Season?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È quasi finito un altro mese e, come di consueto, sta per concludersi una nuova Stagione competitiva di Hearthstone, quella di Settembre. Ma cosa giocare per aggiustare la propria posizione in queste ore finali di gioco?

Gli ultimi aggiornamenti al gioco hanno portato un po’ di scompiglio alla maggioranza dei deck di successo e ciò ha permesso ad alcuni archetipi di emergere abbastanza facilmente o ad altri di riemergere dopo tempi bui.

Oggi, l’aggiornamento liste presenta alcuni deck non solo nuovi per questo meta, ma anche alcuni che, nonostante gli attacchi subiti, resistono saldamente. Partendo proprio da quest’ultimo parliamo del Questline Warlock.

L’archetipo tanto odiato dell’ultima espansione ha ricevuto botte inaudite, ma, nonostante ciò, resiste tra i migliori deck, a dimostrazione del suo enorme potenziale. Anche se è ormai sotto agli occhi di tutti il calo subìto.

A ritornare sono l’Aggro Druid e il Libram Paladin: il primo rispetto al passato ha cambiato la sua veste, ma non la sua forza; mentre il secondo, dopo un lungo periodo di pausa sembra alla ricerca del suo posto di diritto in testa al meta.

Chiudiamo con un Deathrattle Fel Demon Hunter, buon deck con cui essere solidi, e con un Big Warrior, in fase crescente dall’introduzione di Uniti a Roccavento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le liste sopracitate.

Le liste

Libram Paladin di Kikiller (Legend#193)  13860
Aggro Druid di Lee1k (Legend#200)  4920
Big Warrior da Legend di DrB00mer  7920
Deathrattle Fel Demon Hunter di VitorioRadke (Legend#412)  7140
Questline Warlock di Kyokie (Legend#15)  7920

 

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: cosa giocare in questa fine Season?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701