ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
dragon priest

Aggiornamento liste: che effetto ha avuto il bilanciamento sul Priest?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È ormai l’ultimo giorno di Ladder per Hearthstone ed oggi ci sono due tipi di giocatori: quelli che stanno puntando ad una posizione e quindi stanno dando il tutto per tutto per scalare e quelli che, invece, la loro posizione l’hanno raggiunta e magari stanno testando altre liste o divertendosi con mazzi for fun.

Oggi nel nostro aggiornamento liste vogliamo fare un po’ di tutto, ma dando un’occhiata più da vicino alla condizione del Priest. Prima del bilanciamento l’unico Prete possibile era l’aggressivissimo Shadow Priest, ma ora?

Ora hanno sicuramente più spazio i mazzi più control di Anduin, ma ancora non si riesce a capire al meglio se questi riescano a performare per davvero. Oggi andremo a vedere ben due mazzi diversi del Priest.

Abbiamo un Control Priest puro, che cerca di riportare ad Anduin tutto il suo potenziale da difensore, e poi un Corrupt Shadow Priest che si distacca dallo Shadow Priest visto in precedenti meta, questo è più un deck midrange. Sicuramente quest’ultimo mazzo cerca di avere più sostanza in board, anche in turni avanzati.

Insieme a questi due deck vediamo anche un Deathrattle Demon Hunter, ormai solidissimo per scalare, ed un aggressivo Aggro Druid, forse uno dei più utilizzati aggro del momento. Chiudiamo il tutto con un Garrota Rogue.

Quest’ultimo deck è cambiato molto nel tempo: pre-nerf era un deck totalmente combo che puntava solo a far danno con la carta Garrota, ma adesso è diventata una variante del Tempo Rogue che ha anche altre armi per poter ferire l’avversario.

Le liste

Control Priest da Legend di Tonberrybleu  7740
Deathrattle Demon Hunter di Appa (Legend#311)  7020
Corrupt Shadow Priest di FunkiMonki  12300
Aggro Druid di Due_Nest (Legend#48)  6480
Garrota Rogue di M1Ruponx (Legend#145)  5460

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere la vostra…

 

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: che effetto ha avuto il bilanciamento sul Priest?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701