ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento decks: Elemental Tempo Rogue e Yogg Combo Priest in prima linea!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle migliori liste competitive della Locanda di Hearthstone!
Questa volta protagoniste sono diverse liste cariche di Elementali o, più in generale, liste estremamente particolari, alcune delle quali davvero poco diffuse nella scena competitiva.
Tra tutte, la più interessante è probabilmente quella usata da Titan per raggiungere la Top10 del rank Legend: in questo caso ci troviamo davanti ad un Yogg Combo Priest, deck che come il nome suggerisce fonda la sua forza sulla creatura Yogg Saron che insieme a Lyra ScheggiasolareMukla Tiranno completano il trio offensivo di una lista estremamente efficace e divertente come poche.

Altro interessante spunto ci viene dato dall’Elemental Tempo Rogue usato dal celebre RB8647 per ottenere la posizione numero #7 del rank Legend: in questo caso trovano perfettamente equilibrio carte di varia natura/tipologia come Sghigno il PirataShaku il CollezionistaSpargifuoco…non sarà sicuramente semplice da giocare, ma questa lista, una volta assodata la tattica da utilizzare e plasmare in base all’avversario che ci troveremo davanti, saprà sicuramente regalarci diverse soddisfazioni.

Sperando che queste liste possano esservi utili, vi auguriamo un buon divertimento e vi ricordiamo che è disponibile da diversi giorni su Powned la possibilità di importare ed esportare i propri mazzi anche su e da Hearthstone con un semplice click: Clicca qui per approfondire!

Clicca qui per visualizzare l’Elemental Jade Shaman da #1 Legend!

Clicca qui per visualizzare l’Elemental Tempo Rogue da #7 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Rogue da #35 Legend!

Clicca qui per visualizzare lo Yogg Combo Priest da #10 Legend!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Pirate Warrior da #1 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Paladino Murloc da #35 Legend!


Aggiornamento decks: Elemental Tempo Rogue e Yogg Combo Priest in prima linea!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701