ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento decks: BIG EZ Druid, Elemental Shaman e Zoolock gli osservati speciali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.
Oggi protagonisti sono diversi archetipi, alcuni dei quali trovano anche diverse conferme come lo Zoo Warlock che in questo approfondimento viene rappresentato sia da una versione low budget (che potrà quindi essere costruita da praticamente chiunque) ed una versione sicuramente più competitiva che ha infatti portato Gaboumme fino al rank #10 del Legend.
E’ presente anche una versione budget dell’Elemental Shaman, mazzo questo indicato per i giocatori nuovi che vogliono giocare con Thrall pur non disponendo di molte delle carte necessarie per costruire gli archetipi maggiormente competitivi dello Sciamano.

In questo aggiornamento sono inoltre menzionati la versione BIG EZ del Druido proposto da Thijs (lista estremamente “grande” e costosa che vede ben 5 differenti creature leggendarie presenti al suo interno), un sempre fortissimo Malygos Druid da #10 Legend ed un particolare Cubelock proposto da Solegit e con il quale il giocatore ha raggiunto la posizione numero 25 del continente.
Di seguito le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Elemental Shaman Budget  1680
Zoo Warlock da #10 Legend di Gaboumme  5200
Deathrattle Hunter da #21 Legend di Frostee  12440
Heal Zoolock Budget  1580
BIG EZ Druid di Thijs  14100
Cubelock da #25 Legend di Solegit  12640
Malygos Druid da #10 Legend di RDu (usato da Boonnoo)  11760


Aggiornamento decks: BIG EZ Druid, Elemental Shaman e Zoolock gli osservati speciali
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701