ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento deck competitivi: anche un Burn Mage e l’ultimo CW di Fibonacci

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle liste competitive di Hearthstone ultimamente utilizzate dai più noti pro della Locanda.
In questo nuovo appuntamento luce su un Face Hunter da Legend, su un Control Warrior pubblicizzato e promosso del più celebre esperto di questo archetipo, Fibonacci, caratterizzato dalla presenza di due Delatori Famigerati, su un Silence Priest di Hotform, un Burn Mage fenomenale e capace di raggiungere il massimo livello della Locanda (#1 Legend di Blitzchung ottenuto poche ore fa come dimostra il suo post Twitter nella pagina del deck) ed infine un Pirate Warrior usato da TheKiller23 (che ha raggiunto la posizione numero #17 del Legend) che ha anche voluto spiegare alla community alcuni funzionamenti della lista.

 

Clicca qui per il Face Hunter da Legend di Walleye!

Clicca qui per il Control Warrior di Fibonacci!

Clicca qui per il Silence Priest di Hotform!

Clicca qui per il Burn Mage di Blitzchung!

Clicca qui per il Pirate Warrior da #17 Legend di theKiller23!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Aggiornamento deck competitivi: anche un Burn Mage e l’ultimo CW di Fibonacci
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701