Aggiornamenti WILD/Standard: Pirate Paladin e Tempo Warrior (con guida) tra le liste di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra settimana giocata nelle ranked di Hearthstone appresta a concludersi, e come ogni Domenica che si rispetti non sono mancate in questa alcune interessanti novità dal fronte dei mazzi, sia per quel che riguarda il formato standard, sia per quello selvaggio.

Iniziando proprio dal formato Standard, si segnalano le ottime performance ottenute da alcune versioni di Highlander Rogue, un archetipo che sia con il giocatore xBlyxesHS che Jrsddg è riuscito a piazzarsi nella Top10 assoluta del Legend, che nell’intera sessione di xBlyzes giocata dal rank 700 al #7 è riuscita a perdere un’unica sfida.

Sempre in tema “Highlander” vi è poi anche un recente update di APXVOID riguardo la sua lista Reno Mage, una versione lievemente aggiornata che è riuscita a conquistare il rank #8 del Legend.

Tra le liste segnaliamo poi anche l’ultima guida al corretto utilizzo del Tempo Warrior, un deck

Per quanto riguarda le liste selvagge, tra le principali novità si segnala il Pirate Paladin di Haunter187, o l’ultimo aggiornamento relativo al Jade Druid giocato fino alla posizione numero #111 da Slugcat, un deck assolutamente consigliato per gli appassionati di questa specifica strategia.

Di seguito andiamo quindi a riportare tutte le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

La guida al Tempo Warrior

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Dragon Hunter di Ares  7320
Tempo Warrior – Guida di Bertels  9480
Aggro Priest di Shaveyou  7400
Darkness Shuffle di GuyishBandit  9800
Pirate Paladin di Haunter187  9960
Quest Warlock da Legend di Hunterace  18040
Reno Mage da #8 Legend di APXVOID  22680
Highlander Rogue da Top10 Legend di xBlyzesHS  19060
Highlander Rogue da #4 Legend di Jrsddg  17340
Jade Druid da #111 Legend di SLUGCAT  10380
Face Pirate Rogue  6160
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701