ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Addio al Mammuth: ecco le ricompense gratuite e la nuova rissa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutti i nostri lettori di Hearthstone che a partire da oggi inizierà un periodo molto ricco di ricompense, che durerà per qualche giorno e che ci permetterà di mettere le mani su diverse bustine di carte.
Infatti, per celebrare la conclusione dell’Anno del Corvo e la conseguente dimissione dallo Standard delle carte viste in azione durante l’Anno del Mammuth (da inizio 2017 ad inizio 2018, ndr) Blizzard ha deciso di regalare 3 speciali bustine a tutti quelli che loggheranno su Hearthstone, almeno una volta, dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte del 2 Aprile.

Entrando in game in questo lasso di tempo riceverete una busta di ognuna delle tre espansioni che entreranno a far parte del formato Selvaggio con l’Anno del Drago ovvero Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe, viste in azione per la prima volta proprio con l’Anno del Mammuth.
Inoltre, questo Mercoledì dovrebbe essere disponibile anche una Rissa interamente dedicata al Mammuth, dove dovremo giocare con un mazzo da comporre soltanto con le carte delle 3 espansioni sopra menzionate (Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe), e fornirà come ricompensa la solita busta Classica alla prima vittoria.

Di seguito, per chi l’avesse perso, il video “Chiacchierata attorno al fuoco” in cui i devs Blizzard spiegano tutti i dettagli del nuovo anno in arrivo mentre poco sotto andiamo a riportare la fonte ufficiale delle informazioni prima elencate.

Le note ufficiali

Abbiamo pensato di dare un ultimo, appropriato saluto ai set che escono dal formato Standard. Effettuando l’accesso tra la mezzanotte del 25 marzo 2019 e la mezzanotte del 2 aprile 2019 riceverai come ricompensa una busta di ognuna delle tre espansioni che entreranno a far parte del formato Selvaggio: Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.

*Barriti di elefante*

Durante questo periodo, potrai anche salutare l’anno passato con la nuova Rissa Anno del Mammut. Questa Rissa con mazzo da comporre permetterà soltanto l’utilizzo di carte di Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe, e fornirà come ricompensa la solita busta Classica alla prima vittoria.


Addio al Mammuth: ecco le ricompense gratuite e la nuova rissa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701