accademia di scholomance

Accademia di Scholomance: Rattlegore ed altre carte svelate nella notte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso della notte abbiamo potuto vedere in azione alcune delle nuove carte dell’espansione l’Accademia di Scholomance…annunciata solamente ieri sera in diretta ed in arrivo in tutto il mondo a partire dal prossimo 4 Agosto.

Oltre alle 6 carte iniziali (che potrete trovare accedendo alla prima news sull’espansione) abbiamo quindi visto almeno altre nove carte, tra cui il nuovo Rattlegore leggendario del Guerriero (un 9 mana 9/9 che alla morte viene rievocato con 1 punto in meno all’attacco ed all’armatura) e la particolarissima epica Transfer Student, di cui andremo a vedere i dettagli in un update in uscita nelle prossime ore.

Insieme a queste carte abbiamo poi visto:

  • Onyx Magescribe: Spellburst (nuova meccanica di AdS) che aggiunge 2 magie casuali della nostra classe alla nostra mano.
  • Wand Thief: Combo: Rinvieni una magia del Mago.
  • Nature Studies: Rinvieni una magia. La prossima magia che giochi costa 1 mana in meno.
  • First Day Of School: aggiungi 2 servitori casuali da 1 mana alla tua mano.
  • Troublemaker: Al termine del tuo turno evoca 2 “Ruffians” 3/3 che attaccano casualmente i nemici.
  • Transfer Student: Ha un effetto diverso in base al tavolo da gioco in cui stiamo giocando (tratteremo questa carta in dettaglio successivamente, ndr).
  • Cult Neophyte: Le magie del tuo avversario costano un mana in più il prossimo turno.

Le nuove carte dell’Accademia di Scholomance

Clicca qui per visualizzare tutte le nuove carte fin qui svelate.

Vi ricordiamo inoltre che da questo momento in avanti è disponibile la pagina interamente dedicata alla nuova espansione, all’interno della quale troverete sempre tutti i dettagli sulle carte e sulle meccaniche in arrivo con questo nuovo contenuto (clicca qui per accedere).

Cosa ne pensate di queste nuove carte? Quale vi ha colpito maggiormente?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701