saccheggiatore battaglia

700 Attacco per un Saccheggiatore in Battaglia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Saccheggiatore Battaglia – Un nuovo limite è stato da poco raggiunto nella scena coreana di Hearthstone, dove uno streamer è riuscito a mostrare uno dei più imponenti Saccheggiatori di Mare mai visti prima nella locanda.

Durante una sfida giocata al rank 13 mila, il giocatore, armato di Sghigno come eroe, è infatti riuscito a potenziare a dismisura il celebre servitore pirata, su Powned protagonista già qualche giorno fa con una prova simile presentata però da Hysteria, che si è dovuto accontentare di portare il suo minion “solamente” a poco più di 100 punti di attacco.

Il coreano ha invece abbondantemente sfondato la soglia dei 500 punti vita e punti attacco, presentando un servitore che durante l’ultimo turno possedeva 708 punti da un verso e ben 608 punti dall’altro…un gigantesco mostro che ha ovviamente procurato una facile vittoria allo streamer.

Il video – Saccheggiatore Battaglia

Cosa ne pensate di questo risultato? Fin dove siete riusciti a spingere le statistiche delle vostre unità?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701