ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

50 mila Dollari e punti per il mondiale 2017 in palio al Torneo WILD Cinese!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia ha del sensazionale: da pochi minuti infatti è stato confermato che Blizzard China abbia organizzato un mega torneo della serie Gold con 50.000 Dollari in palio e punti iridati per i grandi eventi ufficiali del 2017…la cosa davvero anomala è però che questo torneo non sarà giocato in formato Standard, ma nel più “selvaggio” e sregolato WILD!

torneo-wild

La conferma ci giunge direttamente dalla pagina Twitter del Team Celestial, arcinota realtà della scena cinese di Hearthstone!

Il perché di questa decisione, oltre ovviamente a quelli che possono essere i benefici in termini di visibilità (a questo punto è evidente che il WILD in streaming sia sicuramente più divertente, unicamente dal punto di vista dell’intrattenimento, da guardare dello Standard…), è ancora un mistero; il fatto che Blizzard si sia tanto impegnata nella strutturazione del competitivo sotto nuovi parametri e l’avvento dell’anno del Kraken molto poco hanno a che fare con una decisione di questo tipo.

torneo-jpeg

Aspettando nuove e comunque interessantissime informazioni in merito (considerando che il torneo inizierà a fine Novembre) non possiamo fare altro che chiedere alla community: un torneo Wild con decine e decine di migliaia di Dollari in palio…cosa ne pensate?


50 mila Dollari e punti per il mondiale 2017 in palio al Torneo WILD Cinese!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701