5 Sventramenti in mano? Grazie Marin La Volpe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuovissima carta Marin La Volpe è da poco entrata nella scena competitiva della Locanda (ne abbiamo parlato proprio ieri pubblicando le prime liste che vedono questo servitore leggendario protagonista) ed ha già regalato una gigantesca moltitudine di giocate clamorose che hanno fatto divertire (chi la controllava) e “salare” (chi invece la subiva) migliaia e migliaia di avventori!
Come sempre trolden è attentissimo a queste “variazioni” del meta ed ha per questo presentato il “suo” personalissimo pensiero riguardo Marin La Volpe e le carte che questa introduce in Hearthstone.

Una delle più divertenti ed assurde sembra essere il Calice di Tolin che, se giocato, riempirà la nostra mano di carte uguali all’ultima da noi pescata..non sarà assurdo quindi vedere 6, 7, 8 o perfino 9 Infestazioni Totali o, ancora peggio, Sventramenti nella nostra mano…cosa questa che può avere effetti davvero clamorosi all’interno di un match di HS.
Assolutamente di medesima intensità, la capacità di alcuni di pescare le “giuste” carte con la Bacchetta delle Meraviglie (che ci permette di pescare 3 carte del nostro mazzo riducendone il costo a 0 mana) come PreparazioneAllucinazioneMoneta Contraffatta!

Andiamo quindi a vedere cosa sono stati capaci di fare Thijs, Dog e gli altri pro che si sono per la prima volta interfacciati con il Volpone della Locanda…vi auguriamo una buona visione!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701