ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

ElisePriest, Kolento in vetta all’Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famosissimo Kolento ha raggiunto, un paio di giorni fa, la seconda posizione del rank Legend in Europa con una particolare versione del ControlPriest nella quale figura Elise Cercastelle.
Non è la prima volta che Elise, con la sua Scimmia Dorata, trova spazio in questo genere di deck ma è la prima circostanza in cui un deck così strutturato raggiunge un risultato di tale prestigio.

La strategia del mazzo è simile a quella del classico deck di Anduin: controllare il campo sfruttando soprattutto le ottime magie come Tumulazione o Bomba Fotonica per prosciugare le risorse avversarie arrivando così ad una fase di stallo situazione (ideale nella quale inserire la pur “laboriosa” ricerca della scimmietta).
Il ControlPriest è uno dei deck più consolidati al momento e questa versione ElisePriest pur mantenendo i match-up favorevoli del suo predecessore migliora quelli contro gli altri Control proprio grazie alla solidità del late game.
Harrison Jones è una tech card che come spesso accade entra ed esce dal meta in base a cosa viene maggiormente giocato, in questo periodo oltre ad Uther e al Martelfato di Thrall sta riguadagnando posizioni il PatronWarrior ed ecco che Harrison torna a “frequentare” le liste potendo attivarsi più spesso.

Il deck è sicuramente competitivo e perciò lo consigliamo a chi ama Anduin e predilige i mazzi di tipo Control per l’assalto alla ladder.

Clicca qui per visualizzare la lista ElisePriest di Kolento!


ElisePriest, Kolento in vetta all’Europa!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701