4 nuovi eroi sono in arrivo su Hearthstone Battlegrounds!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuovissima modalità Hearthstone Battlegrounds ha letteralmente conquistato tantissimi giocatori della Locanda che da ieri sera (da quando quindi la modalità è passata in open beta) hanno potuto iniziare a prendere confidenza con un tipo di gioco completamente rinnovato e molto divertente.

Una delle peculiarità più simpatiche (e caotiche, ndr) della Battaglia è che non avremo mai il totale controllo sulla scelta dell’eroe da giocare, dato che dei 24 esistenti noi potremo sceglierne uno tra i due che il computer avrà casualmente selezionato per noi.

Hearthstone Battlegrounds: la Beta è ufficialmente iniziata!

Il fatto di cambiare eroe ad ogni partita rende la modalità Battlegrouds frenetica, rapida, ed assolutamente divertente e le cose potrebbero presto “migliorare” ancor di più dato che sembrano in arrivo altri 4 eroi nuovi di zecca.

Parliamo di Brann, di Elise, di Sindragosa e di Ser Pinnus, che secondo quanto riferito da hearthstone-decks dovrebbero presto raggiungere la Locanda della Battaglia con i loro rispettivi poteri eroe e bonus specifici:

  • Il primo eroe protagonista di questi leak è stato Ser Pinnus, il cui potere eroe ci permetterà di fornire +1/+1 ad una nostra unità. Il suo potere eroe inoltre, sarà nuovamente utilizzabile nel momento in cui venderemo una delle nostre unità.

  • La prima protagonista dei leak è Elise, il cui potere eroe (chiamato Lead Explorer) passivo ci permetterà di ottenere una carta “Recruitment Map” ogni volta che faremo un upgrade alla nostra Locanda.

 

  • Il terzo eroe in arrivo è Brann, che con il suo potere (chiamato Battle Brand) eroe passivo, ci permetterà di fornire ad una nostra unità casuale +1/+1 nel momento in cui noi ne giocheremo una con Grido di Battaglia.

 

  • Infine Sindragosa, che con il suo Stay Frosty (un potere eroe passivo) ci permetterà di potenziare con un +1/+1 tutte le nostre unità congelate.

Cosa ne pensate di questi nuovi eroi? Quale di questi vi sembra il più interessante da provare?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.