4 Nuove Leggendarie: Fuga di Notizie o Fake ben fatto?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da diverse ore su internet circolano le immagini di 4 carte Leggendarie di Hearthstone che, se dovessero essere “vere”, confermerebbero i primi indizi rilasciati da Blizzard circa eventuali novità “meccaniche” future (clicca qui per la notizia!).
Le 4 carte che stiamo per mostrarvi non sono state assolutamente riconosciute come vere o ufficiali…al momento quindi non ci è dato sapere se queste sono effettivamente “sfuggite” al team di Hearthstone e velocemente pubblicate in rete o se siano semplicemente 4 fake di ottima qualità (sia le immagini, che i testi, che i colori delle carte rendono questi 4 prototipi assolutamente realistici e profondamente diversi da quelli che possono essere “fatti in casa” con l’ausilio di programmi o siti internet creati appositamente per soddisfare questo scopo).
Per avere conferma circa l’eventuale veridicità di queste nuove carte dovremo, molto probabilmente, aspettare l’inizio della BlizzCon previsto fra meno di una settimana.
Fino ad allora però, nulla ci vieta di analizzare Vol’Jin ed i suoi tre soci…le loro meccaniche ed il loro probabile impatto, accompagnato ovviamente dalle altre decine di carte che verranno introdotte, nel meta di Hearthstone!

Nota bene: ribadiamo ancora una volta che le carte qui mostrate potrebbero essere un fake creato da un utente. Non appena la nostra redazione riceverà eventuali conferme/smentite non esiteremo ad avvisarvi immediatamente.

gallywix

Il Trade Prince Gallywix, un 5/8 da 6 mana. Quando il nostro avversario casta una magia, Gallywix ne inserisce una copia nella nostra mano e consegna una moneta (il Coin che consegna più uno mana temporaneamente, ndr) al nostro opponent.

Iron Juggernaut

L’Iron Juggernaut è un 6/6 a costo 6. Quando viene evocato inserisce nel deck avversario una Mina che, una volta “pescata” esplode facendo 10 danni istantanei.

flame leviathan

Il Flame Leviathan è un 7/7 a costo 7. Quando viene pescato fa due danni a tutti i personaggi presenti sul tavolo da gioco…della serie…”preparati perché sto per scendere sul campo di battaglia…”.

vol'jin

Vol’jin è un 6/2 a costo 5 mana. Quando viene evocato scambia la propria vita con quella di un altro servitore casuale.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701