4 nuove carte (con la leggendaria Zilliax) presentate da Blizzard!
Attraverso una nuova puntata della serie “Una chiacchierata attorno al focolare” Blizzard ha presentato 4 nuove carte presto in arrivo con l’espansione Operazione Apocalisse (qui tutti i dettagli e le nuove carte dell’espansione).
Attraverso questo nuovo approfondimento, Blizzard ha parlato della meccanica del Magnetismo ed ha presentato 4 nuovi servitori: una carta comune da 2 mana (1/5), una carta comune da 5 mana con Magnetismo e body 5/5, una epica sempre armata di magnetismo con body 3/8 ed il potere di non poter essere colpito da magie o poteri eroe ed infine una carta leggendaria, di nome Zilliax, che al costo di 5 mana ci permetterà di avere un servitore 3/2 con Scudo Divino, Magnetismo, Provocazione, Assalto e Furto Vitale.
Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che sfruttando l’ultima offerta degli Amazon Coins, potrete acquistare uno o entrambi i pre-order ad un prezzo scontato: clicca qui per avere ulteriori dettagli!


Magnetismo? Come funziona? Il progettista di gioco di Hearthstone Stephen Chang spiega questa nuova meccanica in arrivo con Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone!
Meraviglioso Magnetismo
Magnetismo è un’abilità della quale sono dotati molti dei Robot di Operazione Apocalisse progettati dal Dott. Boom. Grazie a questa meccanica, sono in grado di fondersi con altri Robot e portare a termine anche gli incarichi più difficili!
Posiziona il tuo Robot magnetizzato a sinistra di un Robot già sul tabellone, e i due uniranno le loro statistiche e descrizioni per formare un servitore più grande e potente! Vuoi che rimangano indipendenti? Nessun problema, posiziona il Robot a destra di un Robot già presente (o accanto a un servitore non Robot) e rimarranno divisi, pronti a occuparsi di compiti più leggeri (ed evitando così di farsi eliminare da potente effetti di rimozione a bersaglio singolo).
Guarda il video di Stephen che esplora le meravigliose potenzialità del Magnetismo!
Fonderai i tuoi Robot in un unico, gigantesco portento meccanico? O li terrai separati affinché operino in autonomia? Metti alla prova la tua abilità di progettista il 7 agosto, quando inizierà l’Operazione Apocalisse!