ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

4 mana per un 3/8 con Provocazione ed un regalo all’oppo: ecco l’Hecklebot!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, PCGamesN ha mostrato in anteprima esclusiva un’altra nuova carta che farà molto discutere e che sarà presto disponibile su Hearthstone con l’espansione l’Ascesa delle Ombre
Vi presentiamo, infatti, l’Hecklebot, nuovo servitore MECH raro neutrale da 4 mana con Provocazione ed un body di tutto rispetto: 3 punti all’attacco e ben 8 a quelli della vita.

L’Hecklebot ha però anche “un’altra faccia della medaglia”, perché alla sua evocazione si attiverà anche il suo Grido di Battaglia, che costringerà il nostro avversario ad evocare un servitore casuale dal suo mazzo.
Evitando di evocare questo servitore direttamente dalla nostra mano, potremo arginare gli effetti negativi di un’eventuale evocazione, ma in alcuni casi questa potrebbe anche rivelarsi come una mossa a nostro vantaggio, in base alle situazioni della partita.


Cosa ne pensate community di questa carta? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito:clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.


4 mana per un 3/8 con Provocazione ed un regalo all’oppo: ecco l’Hecklebot!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701