ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Questa sera alle 19 la diretta streaming con la rivelazione di nuove carte di Meccania!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dan Frodan e Matt Place, il 28 Novembre alle ore 19.00, ci delizieranno con una nuova diretta all’interno della quale conosceremo tantissime nuove carte presto in arrivo con Meccania!
L’appuntamento è quindi per tutti Lunedì alle 19 (ora italiana)!!!

Streaming in diretta di Hearthstone: I bassifondi di Meccania

Gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada stanno reclutando il meglio del meglio… ma si accontentano anche di chiunque sia disposto a prendere certe “scorciatoie” pur di ottenere il potere e la ricchezza. È il momento di prepararsi per la più epica lotta tra bande che Meccania abbia mai visto, e decidere con quale delle famiglie allearsi nella lotta per I bassifondi di Meccania!


Unitevi al progettista senior Matt Place e al commentatore Dan “Frodan” Chou il 28 novembre alle 10:00 PDT per un po’ di partite “famiglia contro famiglia” a Hearthstone, in cui i partecipanti saranno i membri del team di sviluppo. Le tre famiglie criminali di Meccania si sfideranno per il controllo della città a colpi di armi contrabbandate, potenti pozioni e Golem di Giada. Preparatevi a vedere anche una serie di nuove carte dell’espansione I bassifondi di Meccania!

Non perdete questo evento! Seguite il canale ufficiale di Hearthstone su Twitch per restare aggiornati sull’inizio dello streaming.


Questa sera alle 19 la diretta streaming con la rivelazione di nuove carte di Meccania!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701