Old Gods: la data di lancio è il 26 Aprile?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che nel negozio Battle.net era stata scovata un’anomalia attraverso la quale Blizzard stessa annunciava che il 26 Aprile ci sarebbe stato il rilascio del Formato Standard.

Prima di procedere all’acquisto delle ali di Naxxramas infatti, un messaggio avvisava il giocatore che “A partire dalla fine di Aprile / inizio di maggio 2016, le carte di questo set saranno giocabili sono in formato Selvaggio…“; questo era quanto scritto nella “versione italiana” del sito…in quella americana invece, “dalla fine di Aprile / inizio di Maggio” era sostituito da un molto più chiaro e definito “Starting 26 April 2016“.

Versione italiana (senza data ma con solo periodo di riferimento)

formato standard

Versione Americana (con data specificata)

Immagine

Dopo questa notizia moltissime realtà di tutto il mondo hanno iniziato a credere che anche l’espansione Old Gods potesse essere in uscita il 26 Aprile e, su tutte, la nota testata internazionale Hearthpwn commentò l’ipotesi con un emblematico: “Since Standard and Wild will be launching with the expansion, it’s safe to assume that Tuesday, April 26th is the release of Whispers of the Old Gods“.

Un ulteriore “indizio” è stato lanciato durante la giornata di ieri quando il sito GameInformer ha reso nota la nuova carta The Ancient One…in un primo momento infatti, la news da loro pubblicata recitava che il “biggest minion” sarebbe giunto nella Locanda il 26 Aprile per poi velocemente modificare il post con un molto più sicuro “Upcoming Expansion“.

635954749713384629 (1)

Sono quindi sempre di più le realtà che credono ormai fermamente nel fatto che sarà Martedì 26 Aprile il grande giorno…voi cosa ne pensate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701