244 Volte Grazie a Tutti! E’ Record Assoluto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora deve iniziare, ma crediamo che il Torneo di Hearthstone organizzato da Powned.it sia già un successo! Questa notte ci siamo fermati a quota 244 iscritti, quasi il doppio dell’ultima volta! Siamo riusciti a centrare abbondantemente l’obiettivo di quota 200 che fino a qualche giorno fa sembrava solo un sogno! 
Raggiungere questo risultato è stato possibile solo grazie al vostro entusiasmo ed alla vostra partecipazione, e di questo vi saremo infinitamente grati.
Uno dei principali step che Powned.it insegue dal momento del suo lancio è quello di costruire una solida base per la community di Hearthstone mediante le guide, i tornei ed i raduni; questi 3 fattori, soprattutto negli ultimi 50 giorni, sono letteralmente decollati ed hanno ricevuto un consenso che è andato oltre ogni più ottimistica aspettativa.

Nelle prossime ore pubblicheremo la news-guida con tutti gli orari dei vari match e la divisione del tabellone, vi verranno inoltre comunicati in questa news i vari officer di riferimento che dovrete aggiungere alla vostra lista amici! 
Questo torneo rappresenta e rappresenterà un meraviglioso momento nella storia della nostra giovanissima community (per chi non lo sapesse, ricordiamo che powned.it è online da poco più di 3 mesi)… vi auguriamo il miglior divertimento possibile, promettendo, da parte nostra, quanto più impegno e dedizione possibile, al fine di contribuire a farvi vivere questa esperienza Online al massimo delle sue potenzialità! 
Ringraziamo nuovamente la Blizzard, il Team EU di HearthstoneBradanvar e Zhydaris, che mediante il loro supporto e contributo hanno fatto si che sfiorare le 250 presenze, e siglare un nuovo record di Powned.it, fosse possibile!

Come già detto, pubblicheremo il prima possibile la news con tutte le info utili per i partecipanti del torneo…

La redazione augura a tutti i partecipanti buona fortuna e buon divertimento!! 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701