ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

160 euro in palio: da oggi al via il torneo di Hearthstone di co-HOP!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vogliamo segnalare a tutta la community che a partire da questa sera, e fino al 3 Marzo, la scena italiana di Hearthstone vedrà protagonista il Torneo Premium organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica co-HOP in collaborazione con lo staff della celebre sala lan di Roma Icon!

Il montepremi della competizione è di 160 euro e le fasi finali del torneo si terranno live in diretta dalla capitale proprio negli studi dell’Icon!
Di seguito potrete trovare la locandina, il trailer di presentazione dell’evento e la pagina ufficiale di co-HOP dove troverete tutte le informazioni utili!

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona fortuna a tutti!

DxP85XQ

Il torneo andrà avanti da domani fino al 25 per 4 sere consecutive dalle 21.30 alle 00.00 con le prime eliminatorie. La prossima settimana invece dal 29/2 al 03/3 ci saranno dagli ottavi fino alla finale. Al torneo hanno aderito player e streamers noti come ad esempio Royalmail, Yagwmoth, Bloor, Djokovic, Wolcat.


160 euro in palio: da oggi al via il torneo di Hearthstone di co-HOP!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701