10 mana dal turno 1? Con Heart of the Sunwell si può fare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La rissa di oggi è una vecchia conoscenza della Locanda, siamo infatti entusiasti di dare nuovamente il benvenuto alla sfida “Cuore del Pozzo Solare“!

Questa volta saremo protagonisti in una delle modalità forse più belle di sempre della storia di Hearthstone, ed una volta iniziata la partita scopriremo presto il perché: all’inizio del match non avremo 1 cristallo di mana ma ben 10, partiremo infatti al massimo delle nostre possibilità, potendo vantare full mana in ogni turno dall’inizio alla fine della partita.

Per capirci, potrete quindi giocare una meravigliosa Alexstrasza di turno uno o schierare l’intera vostra mano sul board già all’inizio della partita con tante piccole creature, in base a quella che sarà la strategia che vorrete usare.

Al momento non sono ancora disponibili delle liste che sono riuscite già a portare a casa una vittoria, ma durante la giornata di domani provvederemo certamente ad aggiornare la community con tutte le più importanti novità.

Per iniziare però, abbiamo voluto “riesumare” alcune vecchie liste che riuscirono a totalizzare almeno una vittoria nelle precedenti edizioni…sono mazzi particolarmente “vecchiotti”, ma che in mani esperte potranno certamente riuscire a dire la loro anche oggi.

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Heart of the Sunwell Hunter
Heart of the Sunwell Priest
Heart of the Sunwell Mage
Heart of the Sunwell Priest
Heart of the Sunwell Mage
Heart of the Sunwell Paladin
Heart of the Sunwell – Rogue
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.