10-0 per Gera89 con il suo Mech Kangor Paladin: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una solida performance che si è conclusa con 10 vittorie e zero sconfitte il celebre giocatore italiano Gera89 ha proposto una nuova ed importante versione del Mech Kangor Paladin assolutamente consigliata per la ladder standard.

Questa lista conferma l’ottimo stato di forma dell’archetipo Mech del Paladino in ladder, confermata anche dal fatto che Invictus, con una lista simile ma non uguale, ha raggiunto il rank #78 del Legend solamente poche ore fa.

Insieme a questa lista andiamo poi a vedere un Resurrect Priest usato fino al rank #8 Legend da Theozzyvks, una versione del Tempo Rogue armata con lo Spirito dello Squalo ed usata fino al rank #7 del legend da Minislash, ma anche un Nomi Priest proposto da Viper ed un Mech Hunter giocato da Pizza.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Mech Paladin da #78 Legend di Invictus 7840
Resurrect Priest da #8 Legend di theozzyvks 7900
Shark Tempo Rogue da #7 Legend di Minislash 7840
Nomi Priest da #100 Legend di Viper 5360
Mech Hunter da #14 Legend di Pizza 6400
Kangor Paladin di Gera89 (10-0) 7840
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.