#1 Legend con Big Druid e Razakus Priest: torna anche il Martelfato in questo aggiornamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale dedicato agli aggiornamenti dal fronte competitivo delle liste Standard andiamo a vedere due mazzi capaci di portare i loro utilizzatori al massimo rank di Hearthstone (il rank #1 Legend), un deck del Cacciatore in grado di superare l’ultimo scoglio delle classificate e di raggiungere il Legend ed infine una proposta di Ike riguardo una versione Aggro di Thrall.
Il Big Druid di Asmodai qui mostrato è un deck davvero costoso e, per questo, probabilmente off limits per la maggioranza dei giocatori della Locanda. Con questo mazzo Asmodai ha raggiunto il rank #1 Legend ad ulteriore riprova di quanto possa essere un deck performante per il meta attuale.
L’ingente presenza di grandi creature leggendarie è talmente importante da far si che il deck stesso si chiami, appunto, “Big Druid“.
Importante per giocare al meglio questo deck sarà il concentrarsi sull’accumulare, nel più breve te npo possibile, un significativo vantaggio di mana rispetto al nostro avversario cosi da poter giocare i vari “giganti” già dopo pochi turni dall’inizio.

Per quanto riguarda l’Aggro Doomhammer Shaman di Ike, ci troviamo davanti ad un mazzo Aggressivo di Thrall abbastanza normale e caratterizzato dalla presenza delle creature di Giada anche se nella lista sono presenti due copie della celebre carta epica Martelfato e due copie del servitore Corsara Naga il cui potere è assolutamente da non sottovalutare data l’elevata durabilità del celebre martellone!

 

Abbastanza standard invece le altre due liste protagoniste in questo aggiornamento anche se la versione di Rexxar Midrange in questo articolo si differenzia da quella pubblicata questa mattina per il fatto che non è presente tra le 30 carte la leggendaria Rexxar il Predamorte.

Speriamo possiate apprezzare quanto qui mostrato…vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Big Druid da #1 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Razakus priest da #1 Legend!

Clicca qui per visualizzare il Midrange Hunter da Legend!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Doomhammer Shaman di IKE!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701