Be the One: le iscrizioni ufficiali del grande torneo italiano sono ufficialmente aperte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai pochissimi minuti per l’apertura ufficiale delle iscrizioni del nuovo torneo competitivo per tutti gli avventori della locanda della penisola “REDSTAR GAMINGBE THE ONE“!!
Il Be The One (che da questo momento in poi chiameremo semplicemente BTO) è un evento competitivo di Hearthstone organizzato dagli amici dell’A.S.D. REDSTAR GAMING, che si svolgerà durante i primi mesi di questo ricchissimo 2018o (da Gennaio fino ad Aprile) e che potrà vantare un montepremi del valore complessivo pari a 3.000€!!

Nota bene: Il numero delle tessera GEC vi arriverà entro 24 ore, non preoccupatevi quello che occorre è che abbiate fatto la registrazione. Nel mentre, quando apriranno le iscrizioni a BATTLEFY, potete mettere come numero tessera: 1234567

Clicca qui per iscriverti attraverso il gruppo Facebook dedicato!

L’evento è rivolto a tutti gli associati GECGiochi Elettronici Competitivi con tessera valida per l’anno 2018; mentre per quanto riguarda la struttura del torneo, il BTO prevede due fasi distinte: i “PRELIMINARI” e la “FINALE“.

I PRELIMINARI permettono la qualificazione alla FINALE.  La qualificazione può essere ottenuta attraverso un totale di 8 TAPPE, di cui 4 ONLINE e 4 LIVE, tutte ad ACCESSO GRATUITO. I tornei live verranno giocati direttamente presso la sala lan RedStar Gaming di Roma ed ogni tappa decreterà un vincitore, per un totale di 8 VINCITORI. Gli 8 VINCITORI accederanno, di diritto, alla FINALE.

Clicca qui per entrare nella gruppo facebook dedicato!

La FINALE, che deciderà il vincitore assoluto del torneo, verrà giocata in live presso la sala RedStar Gaming di Roma.
Ogni tappa di ogni fase, così come la FINALE, verranno disputate dai giocatori con MAZZI E LISTE DIVERSI.
Entrambe le fasi, PRELIMINARI e FINALE, verranno trasmesse in diretta streaming con l’intervento di caster professionisti. Più precisamente, per quanto riguarda i preliminari on-line, verranno mandati in streaming i match dai sedicesimi di finale in poi.
Per quanto riguarda invece le tappe live, disputate tutte in un singolo giorno, la copertura streaming sarà completa!

Presto nuove ed ancor più dettagliate info su questo strepitoso evento cara community!!
Restate sintonizzati con noi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.