Halo Infinite: il multiplayer è stato già rilasciato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di oggi, Xbox festeggia i suoi primi 20 anni, ed ha voluto fare un grande regalo a tutti i suoi fan ed i suoi giocatori. In questi minuti, infatti, è stata rilasciata la beta pubblica del multiplayer di Halo Infinite, già gratuita per chiunque voglia provarla.

Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Infatti, a dicembre, l’azienda americana rilascerà Power On: The Story Of Xbox, un documentario di sei episodi che ci racconterà la storia della grande X. Insomma, un’offerta più che ricca per celebrare un anniversario importantissimo.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa avremo per le mani, con un focus maggiore sulla beta del nuovo Halo di cui parleremo diffusamente nei prossimi giorni.

Xbox festeggia i suoi 20 anni: ecco il multi di Halo Infinite

Benvenuti nel futuro di Halo

Per ringraziare la community Xbox per i 20 anni di supporto, 343 Industries ha lanciato la beta free-to-play del Multiplayer di Halo Infinite e la Season 1 con tre settimane di anticipo, disponibili a partire da ora per tutti i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows.

Sarà disponibile anche tramite Xbox Cloud Gaming a partire da oggi. I giocatori possono inoltre godere dei contenuti della Season 1, incluse tutte le mappe, le modalità principali, le funzionalità dell’Academy e il Battle Pass.

Perché questa versione è una beta? Le precedenti versioni del gioco hanno fatto da banco di prova per il titolo, che però non è ancora pronto al 100%. Il team di sviluppo continuerà ad implementare funzioni nel multiplayer, rendendo il gioco operativo al suo massimo potenziale entro l’8 dicembre (data d’uscita ufficiale).

Per maggiori informazioni, v’invitiamo a visitare il sito dedicato a questo annuncio, dove potrete consultare tutta la tabella di marcia di Halo Infinite.

Power On: The Story of Xbox

Questo dicembre, Xbox lancerà Power On: The Story of XboxSei episodi, disponibili in streaming in tutto il mondo il 13 dicembre, per scoprire la vera storia che ha portato alla creazione di Xbox. Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link.

Nuovi giochi retrocompatibili

Per celebrare il 20° anniversario di Xbox, sono stati aggiunti più di 70 giochi Xbox 360 e Xbox Original al catalogo dei giochi retrocompatibili disponibile sia su Xbox One che su Xbox Series X|S. Sulle console di nuova generazione, tutti questi giochi supportano l’Auto HDR e molti miglioramenti di risoluzione. Inoltre, l’FPS Boost è stato attivato su ancora più giochi! Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Red Notice

Xbox ha collaborato con “Red Notice“, film di Netflix, con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, per celebrare il 20° anniversario e svelare The Xbox Vault. Maggiori dettagli sono disponibili qui.


Halo Infinite: il multiplayer è stato già rilasciato
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701