Ufficiale: GWENT è ora disponibile su Steam!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED annuncia l’uscita su Steam di GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono scaricare ora il gioco gratuitamente

Buone notizie per tutti gli amanti del gioco di carte made in CD Projekt Red. GWENT è ora disponibile su Steam, la famosa piattaforma di Valve. Di seguito il comunicato stampa:

[COMUNICATO] Gwent Arriva su Steam, tutti i dettagli

GWENT è un gioco di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l’arma vincente è la tua abilità, non la fortuna. Scegli una fazione, crea un esercito e combatti contro altri giocatori in varie modalità di gioco. Con centinaia di carte da collezionare, eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali, potrai attuare strategie sempre nuove.

Guarda il trailer di lancio su Steam

La pubblicazione su Steam di GWENT porta con sè cross-play e funzionalità di sincronizzazione con altre versioni del gioco. Il tutto si traduce con i giocatori su Steam che possono competere con gli utenti iOS, Android, e GOG.COM. Allo stesso modo, i giocatori possono trasportare i loro oggetti e progressi tra queste piattaforme. Inoltre, l’uscita su Steam include gli achievement e l’integrazione delle Steam Trading Card.

Visita la pagina di GWENT su Steam

Web_1920x1080_IT.png

Infine, a partire da oggi, grazie a un aggiornamento di Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam, i giocatori possono guadagnare ricompense in GWENT facendo progressi nella campagna di Thronebreaker. Queste ricompense includono carte premium e oggetti estetici, e si sbloccheranno una volta che le condizioni saranno soddisfatte. Maggiori informazioni sulle ricompense di Thronebreaker in GWENT sono disponibili qui.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite Steam e GOG.COM, su Android e iOS. Per maggiori informazioni su GWENT, recati su playgwent.com.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701