Twitch Drops abilitati per il Gwent Open: Tutti i dettagli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano le preparazioni inerenti il prossimo Gwent Open che si terrà a fine Maggio (Qui i dettagli e i partecipanti). E sempre tramite l’account @GWENTMasters su Twitter vengono confermati i Twitch Drops per il torneo. Ecco come funzioneranno:

Twitch Drops, Gwent Open: I dettagli

Grazie ai Twitch Drops abilitati ci sarà, per tutta la durata del Gwent Open (due giorni), la possibilità di ricevere 50 di Polvere Meteorica o 3 Barili di carte. Basterà guardare lo streaming da canale ufficiale Twitch di CD Projekt Red e collegare il proprio account Twitch al client di GOG (qui le istruzioni).

Sarà inoltre possibile, sempre seguendo lo streaming del torneo dal canale ufficiale, ricevere un avatar speciale di Pavko Gale. Anche in questo caso l’unica richiesta è quella di seguire loo streaming per 4 ore di seguito.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701