Rivelati i Primi 5 Partecipanti al Gwent Challenger #5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I cinque professionisti e Streamer di Gwent si svideranno il 14-15 di Settembre per il nuovo evento della serie Gwent Masters

Annunciati i primi cinque partecipanti del Gwent Challenger #5, in arrivo a metà Settembre, che si sfideranno in diretta streaming(orari, luoghi e dettagli da definire n.d.s.) per poi accedere agli altri appuntamenti competitivi della Serie Gwent Masters.

Nel dettaglio:

I nomi, tutti molto conosciuti all’interno del panorama e rispettati sono quelli di: Adzikov, Kolemoen, Freddybabes, Tailbot, Chezzy93, Domorquis, Magpie131 e Wangid1.

Siamo sicuri che la competizione si farà interessante dato anche il peso qualitativo dei suddetti nomi. Sono in molti tra Campioni del Mondo, Giocatori di Team Competitivi, Grinder da Ladder e Streamer.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!