Posticipato il GWENT World Masters a data da destinarsi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

GWENT World Masters: Marzo 2020 – Come comunicato tramite gli account ufficiali della sezione esport di Gwent su Twitter apprendiamo l’annullamento dell’ormai prossimo GWENT World Master che si sarebbe dovuto tenere tra il 14 e il 15 Marzo a Varsavia, Polonia. La decisione sembrerebbe presa, come leggiamo, per salvaguardare la salute di tutti i partecipanti e di tutti gli addetti ai lavori.

Copyright @CDProjektRed – l’evento si sarebbe dovuto tenere a Varsavia dal 14 al 15 Marzo

La posticipa dell’evento si può imputare a quella che è l’attuale crisi mondiale riguardante il Coronavirus che nei precedenti giorni ha portato alla cancellazione di molti eventi esportivi(per tutti i dettagli e le date cancellate visitare il sito n.d.a.). Le prossime date del GWENT World Masters verranno definite ed annunciate nei prossimi giorni, stando a quanto riportato dai media ufficiali su Twitter di @GWENTMasters.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701