Panoramica Roadmap: Il Futuro di Gwent

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da qualche ora su Twitter, la pagina ufficiale di Gwent ha twittato una Panoramica Roadmap live fissata per le 21.00(ora Italiana) di oggi dove, assieme al buon Pawel Burza, si discuterà di tante grosse novità sul gioco made in CDProject Red e sul Futuro di Gwent.

Nello specifico la Roadmap live verterà su:

. Un prossimo Hotfix
. Nuove funzionalità
. Nuovi eventi
. Nuova grande espansione

Insomma, sarà interessantissimo scoprire in che modo la casa polacca rilancierà il gioco e soprattutto come proverà a competere contro una concorrenza assai spietata.

 

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!