Recap Open Beta Live Stream 6/6

Recap Open Beta Live Stream 6/6

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Nelle ultime 24 ore c’è stato un grosso fermento fra i Gwenters a causa dell’Open Beta Live Stream poi conclusosi appena alcune ore fa, un evento importante poiché oltre a rinforzare il già saldo legame fra i ragazzi di CD Projekt Red ed i fan ha anche rivelato le modifiche (le prime, dopo l’apertura della Open Beta) che verranno apportante con la prossima patch al gioco ed alle sue carte.

Fra leak, smentite ed agitazioni lo stream si è come si diceva ormai concluso e noi siamo pronti a riportarvi i punti fondamentali di quanto si è detto, tentando (per quanto modesta sia l’esperienza che abbiamo) anche di commentarli qui e là.

Generale

  • Riciclare le carte Comuni e Rare procurerà il 100% in più di Componenti (cioè si ricaveranno in totale 10 Componenti per ogni carta Comune, 20 per ogni Rara).
    Se tra i dubbi di molti nei confronti di Gwent c’è sempre stato quello relativo al bilanciamento tra introiti e spese, i CDPR hanno dimostrato di non aver timore di tendere una mano verso i giocatori e soprattutto verso i F2Players (sebbene tutti gioiranno per questa novità). Da notare che i giocatori che hanno acquistato Barili dovrebbero avere una sorta di compensazione per recuperare le Componenti perdute riciclando finora le proprie carte (comunque NON riciclate fino alla nuova patch!).
  • Le carte Comandante potranno essere ottenibili solo tramite le Sfide ed il crafting e non più come Ricompense all’aumentare del livello account.
  • Le Sfide ed i loro mazzi relativi saranno modificati.
    Abbiamo di recente pubblicato una guida per affrontare l’unica Sfida impegnativa, i ‘Cultisti di Dagon’, ma probabilmente anche quest’ultima sarà semplificata per risultare più abbordabile ai neofiti del gioco.
  • Molte abilità delle carte saranno riunite sotto tag standardizzate, e molti errori di traduzione saranno sistemati.
    A noi Italiani questa notizia non può che far piacere, dato che spesso il testo di alcune carte risulta davvero ostico da capire nella lingua nostrana, e molti finora sono stati costretti a giocare in Inglese per non avere problemi.

Carte Neutrali

  • Tempesta di Skellige affligerà le Unità secondo il senso sinistra-destra (e non vice versa).
  • Ragh Nar Roog e Siccità ora danneggeranno solo di 2 punti (rispetto ai 3 attuali) le Unità relative in tutte le file del campo avversario.
    Questa modifica era assai richiesta e ormai attesa dalla community. Carte tanto forti trovavano spazio in praticamente tutte le liste (non solo quelle basate sulle carte Clima), obbligando altrettante liste ad includere almeno una copia di Alba (più l’Unità di fazione in grado di evocare comunque Cieli Tersi). Non c’è dubbio che la situazione ora cambierà abbastanza drasticamente.
  • Gaunter O’Dimm: in caso di Pareggio entrambi i giocatori pescano la prima carta Bronzo o Argento del proprio mazzo (finora sono incluse anche le Oro).
  • Yennefer: Unicorno e Chironex saranno carte Oro e pertanto non bersagliabili dagli effetti.

Fazione Mostri

In generale la fazione vedrà vari potenziamenti alle carte legate alla meccanica del Consumo. Le liste relative sono già piuttosto comuni in gioco, ma principalmente a livelli più bassi (tanto dell’account che delle partite classificate), venendogli preferite più avanti le liste legate alle carte Clima e a Dagon (comunque molto rare oggigiorno in ladder): bisognerà vedere se queste modifiche basteranno a cambiare le cose.

  • L’Invisibile: Forza aumentata a 5 (da 4).
  • Nekker: Forza aumentata a 3 (da 2).
  • Arachas Gigante: Forza aumentata a 6 (da 5).
  • Guerriero Vran: Forza aumentata a 5 (da 4).
  • Katakan: Forza aumentata a 5 (da 4).
  • Kayran: Forza diminuita a 8 (da 10).
  • Demonio: Forza aumentata a 7 (da 5).
  • Ombra: Forza aumentata a 7 (da 6).
  • Strega d’Acqua: Forza aumentata a 4 (da 3).
  • Nithral: l’aumento di danno degli effetti Gelo si applica solo nelle file del campo avversario.
  • Terrorizzatore sposterà nella propria fila una sola Unità bersaglio.
  • Foglet ora saranno distrutti solo col l’eliminazione di tutti gli effetti Nebbia dal campo di gioco (si presuppone tanto quello proprio che quello avversario).

Fazione Skellige

  • Cacciatore dei Brokvar non avrà più l’abilità Veterano.
    Il Cacciatore è una carta presente in gran parte delle liste Skellige e soprattutto in quelle di Crach An Craite (Morkvarg su tutte), per cui la sua perdita di una delle meccaniche base di fazione sarà un bel colpo per tutte le liste suddette.
  • Urlatore del Clan An Craite si indebolirà a causa di Sforzo per un massimo di 3 punti (non più 6).
  • Berserker Razziatore: Forza aumentata a 6 (da 5).
  • Guerriero degli An Craite: Forza aumentata a 9 (da 8).
  • Jutta An Dimun: Forza aumentata a 12 (da 11).
  • Orso Selvaggio: Forza aumentata a 5 (da 4). La sua abilità si applicherà dopo tutte le altre (cioè dopo gli effetti di Schieramento dei nemici).
    Questo sarà un durissimo colpo per gli Skellige, poiché l’abilità di Orso Selvaggio costituiva una eccellente soluzione ai sempre forti mazzi di Nilfgaard (annullava di fatto il Medico di Vicovaro) nonché ad alcuni mirror match (annullando la Sacerdotessa di Freya) e non solo. Insomma non è certo se vedremo ancora giocare questa carta (è più probabile di no) e con essa diverse liste Skellige.
  • Guardia della Regina non avrà più l’abilità Veterano.
    Con il nerf precedente questa modifica determinerà probabilmente la scomparsa della celebre ed assai forte lista basata principalmente su questa carta: certo non è detto che non sia più un mazzo giocabile in assoluto, ma è altrettanto certo che risulterà molto meno competitivo di altre liste e pertanto ci sono molte possibilità che venga abbandonato.

Fazione Regni Settentrionali

Come nel caso dei Mostri i Regni Settentrionali vedranno un generale buff (spesso al valore base di Forza) a varie carte, con un attenzione particole alle Macchine. Liste basate su queste ultime oggi possono trovarsi solo raramente (per non dire mai) in ladder, per cui bisognerà vedere se salterà fuori qualche build interessante.

  • Sergente Kaedweniano sarà fornito dell’abilità Rifornimento 1 e potenzierà solo le Unità leali.
    Varie carte come vedremo potenzieranno solo le Unità leali e non più anche quelle sleali. Sinceramente questa novità potrebbe anche essere considerata una sorta di buff ai già forti Nilfgaard, poiché uno dei rischi delle loro Spie è sempre stato costituito proprio dalle liste basate sul potenziamento (si pensi ai nani, ad esempio), in grado di trasformare quelle Unità nemiche (sleali, appunto) in una fonte anche talvolta abbondante di punti: tra poco invece quelle Spie potrebbero apparire davvero inarrestabili.
  • John Natalis: Forza diminuita a 8 (da 10); non avrà più l’abilità Sforzo.
  • Foltest: Forza aumentata a 5 (da 4); potenzierà solo le Unità leali.
  • Balista Rinforzata: Forza aumentata a 6 (da 4).
  • Cavaliere Redaniano: Forza aumentata a 6 (da 5).
  • Torre d’Assedio Rinforzata: Forza aumentata a 6 (da 5).
  • Ves: Forza aumentata a 7 (da 6).
  • Barone Sanguinario: Forza aumentata a 6 (da 4).
  • Dijkstra: Forza diminuita a 3 (da 4).
  • Dethmold: Forza aumentata a 4 (da 3).
  • Ricognitore Bande Blu sarà fornito dell’abilità Rifornimento 1.
  • Priscilla sarà rimischiata nel mazzo una volta scaduto il suo contatore (e non più messa in fondo al mazzo).

Fazione Scoia’tael

  • Protettore di Dol Blathanna: Forza diminuita a 2 (da 4); non sarà più potenziato dalle carte Speciali Oro.
    Questo è probabilmente il nerf più grosso cui andranno incontro gli Scoia’tael, colpendo abbastanza forte le liste spell (che pure perderanno – per chi le includeva – le carte Clima Oro). Non è detto tuttavia che quelle stesse liste non possano essere comunque giocabili (probabilmente sarà così).
  • Ufficiale Vrihedd: Forza aumentata a 6 (da 5).
  • Genieri Vrihedd: Forza aumentata a 7 (da 6).
  • Ele’yas: Forza aumentata a 9 (da 8).
  • Saesenthessis: Forza aumentata a 7 (da 6).
  • Ithlinne: Forza aumentata a 4 (da 2).
  • Francesca: Forza aumentata a 5 (da 4).
  • Dragone di Vrihedd potenzierà solo le Unità leali.
  • Mercenario Nanico potrà spostare anche Unità nemiche, ed in qual caso non le potenzierà.
  • Recluta del Commando non sarà più dotata di Armatura.
    Nelle liste basate sul mulligan (da noi chiamato Ripescare) la Recluta faceva sempre capolino, ora bisognerà vedere se le stesse liste continueranno ad essere giocate (comunque non troppo spesso) o no (alcune loro carte sono state buffate in Forza, come visto).
  • Guardia di Mahakam potenzierà gli Alleati nani di 4 (invece di 5).
    Dopo i nerf alle liste spell e mulligan ecco quello alla terza lista più comune degli Scoia’tael. Per quanto i mazzi nanici già non godano di ottimi matchup e non siano pertanto giocatissimi, bisgona ammettere che forse forse questo bilanciamento era un po’ dovuto, né probabilmente inciderà radicalmente sulla giocabilità delle liste relative.

Fazione Nilfgaard

  • John Calveit: Forza diminuita a 3 (da 4).
    Un piccolo nerf per il Comandante più usato di Nilfgaard (e probabilmente tra i più forti in assoluto).
  • Novizio di Vicovaro: Forza diminuita a 1 (da 3).
    Inclusione obbligata in ogni mazzo basato sulle Spie, questo nerf probabilmente non ne comporterà l’eliminazione ma certamente darà vari grattacapi ai giocatori Nilfgaard nel calcolo millimetrico dei punteggi necessari alla vittoria.
  • Medico di Vicovaro sarà dotato di Condannato.
    Questo è un nerf bello significativo: chiunque abbia incontrato un avversario Nilfgaard sa bene quante volte ogni Medico venisse “recuperato” per riattivarne l’abilità, cosa che finalmente ora non sarà più possibile.
  • Golem Imperiale: Forza diminuita a 2 (da 3).
    C’è poco da fare, i Golem sono forti proprio per come sono stati pensati. Non si poteva insomma pretendere una riduzione maggiore di quanto proposto dagli sviluppatori del gioco, eppure quei 6 punti gratuiti ottenibili giocando il proprio Comandante ancora potranno fare la differenza.
  • Ambasciatore riceverà un bugfix per cui non potenzierà più un alleato di 12 (invece che di 10) quando attivato dal Novizio di Vicovaro).
    Si tratta solo di un bugfix dovuto, eppure questo è un ulteriore colpo alle liste Nilfgaard basate sulle Spie.
  • Peter Saar Gwynieve: Forza diminuita a 4 (da 6).
    Altro nerf per una carta inclusa in praticamente tutte le liste Nilfgaard.
  • Vanhemar: Forza aumentata a 4 (da 3).
  • Fringilla Vigo imposterà la propria Forza base a 1 (invece di 2) qualora stia spiando.
  • Assire Var Anahid riceverà un bugfix per cui non sarà più in grado di far rimescolare nel mazzo carte Oro.
    Anche in questo caso un bugfix dovuto si tradurrà in un bel nerf per i Nilfgaard.
  • Rainfarn: Forza aumentata a 7 (da 6).
  • Tibor Eggebracht: Forza diminuita a 8 (da 10).
    Ed ecco il nerf che tutti aspettavano, che tutti desideravano… ma può davvero considerarsi tale? Con soli 2 punti Forza in meno ma la sua abilità invariata Tibor rimane in definitiva ancora ben saldo tra le migliori carte leggendarie di Gwent.

Gwent: Rogue Mage, il giusto brio al tanto amato franchise

Gwent: Rogue Mage, il giusto brio al tanto amato franchise

Profilo di VinCesare
05/08/2022 17:26 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
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Gwent Rogue Mage – CD Projekt ci ha insegnato che il mondo di The Witcher si innalzerà sempre ad un livello più alto, e non parliamo solo del franchise principale, ma anche di tutto ciò che gli orbita intorno. E non fa di certo eccezione Gwent.

Il gioco di carte, nato proprio tra i capitoli del gioco principale, ha subìto molti cambiamenti negli anni e cerca sempre di spingere più in alto l’asticella della qualità o comunque di non essere da meno, rispetto agli altri giochi.

Così, dopo la prima esperienza di Thronebreaker, Gwent si è lanciato in una nuova esperienza singleplayer, Rogue Mage. Ma è qui che cominciano le differenze, senza però snaturare tutto ciò che di buono Gwent ha creato.

Un’avventura agli albori dei Witcher

Rogue Mage è una deliziosa evasione dal costante stress del mondo competitivo, che avvolge anche Gwent. Avete bisogno di staccare dal multiplayer, senza però abbandonare le meccaniche di Gwent? Rogue Mage farà per voi.

La nuova “espansione” spin-off di Gwent ci fa completamente immergere nel mondo di The Witcher al tempo della Congiunzione delle Sfere, periodo esatto in cui sono nati i Witcher. Ed è proprio questo il nostro scopo: nei panni di Alzur e Lyliana dovremo creare i primi “cacciatori”..

Per far ciò dovremo vagare per il mondo e sconfiggere micidiali boss per recuperare mutageni per i nostri esperimenti. Ma è qui che sorge la bellezza di Rogue Mage, la varietà di combattimenti e di modi in cui terminarli.

Parola d’ordine: rigiocabilità

Saremo alle prese con un Roguelite vero e proprio, in cui ogni nostro combattimento differenzierà da quello precedente, fino al raggiungimento del boss finale. Ogni run che faremo (sia in caso di vittoria finale o sconfitta intra-run) sarà completamente diversa dalla precedente.

Partiremo con un mazzo prestabilito (più avanti ne potremo sbloccare fino ad un massimo di 4), per poi modificarlo e convertirlo a nostro piacimento durante la run.

Ad ogni nuova run saremo più pronti rispetto all’esperienza precedente, questo perché avanzeremo di livello ottenendo carte, incantesimi e mazzi per permetterci di terminare le nostre run più facilmente (proprio con lo spirito Roguelite).

Le difficoltà verranno superate anche grazie agli eventi che si mostreranno durante il nostro cammino. Infatti ci saranno altri “incontri” che potremo affrontare, i quali ci permetteranno di ricevere o eliminare, o addirittura potenziare, le carte del nostro deck, per formare la migliore strategia possibile, per i boss futuri.

Anche le stesse sfide saranno diverse: esistono scontri normali oppure élite, questi ultimi daranno la possibilità di potenziare una delle nostre carte in caso di vittoria.

Il solito caro Gwent, ma rinnovato

Dimenticatevi, però, di classi e quindi cariche leader. Avremo al nostro fianco solamente le nostre carte, la nostra abilità e l’aiuto di innovativi incantesimi che possiamo attivare ogni turno al costo di Energia.

Quest’Energia avrà un tetto massimo di 100 unità, ma non temete, durante il vostro cammino avrete anche altre occasioni di aumentarla o ricaricarla. Scompaiono, poi, i turni: tutto in un unico round contro il vostro avversario che avrà anche un potere particolare al quale dovrete stare attenti.

Tutto ciò rende Rogue Mage una fucina di strategia e di incontri sempre diversi, donando ai giocatori una ri-giocabilità incredibile al prezzo di soli 10 euro.

Immaginiamo che per molti giocatori le esperienze singleplayer possano apparire stancanti, preferendo il competitivo, ma per tutti gli amanti sarà una vera manna dal cielo. Un occhio maggiore al mondo di The Witcher nella giusta salsa Gwent. Incontri mai scontati, sorprese, anche sconfitte, ma vittorie sempre più appaganti: tutto questo è Rogue Mage.

Ringraziamo CD Projekt per averci dato la possibilità di provare questa innovativa esperienza, sperando che in futuro possano arrivare tanti di questi “rinfrescanti” contenuti.

Agli amanti di Gwent e del mondo di The Witcher consigliamo assolutamente quest’avventura, all’insegna della genuina incertezza e dell’enorme varietà.

Caro Pow3r ti scrivo… (Così tu mi blasti un po’)

Caro Pow3r ti scrivo… (Così tu mi blasti un po’)

Profilo di Gosoap
11/10/2021 10:01 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Nel corso del pomeriggio di venerdi e sabato, la nostra testata é stata duramente attaccata dal noto streamer Giorgio ‘Pow3r’ Calandrelli, il quale in un commento su Facebook ripreso anche dai colleghi di Dr. Commodore (che non linkeremo per risparmiargli critiche inutili, a differenza loro) ci ha dato fondamentalmente dei venditori di fuffa.

Lasciando ad un futuro editoriale eventuali commenti sullo sciacallaggio come quello pateticamente perpetrato dalla redazione di Dr.Commodore (che spesso diventa norma nel panorama d’informazione videoludica italiana), vorremmo concentrare tutte le nostre attenzioni sul solo commento di Pow3r rilasciato su Facebook, andando a discernere i suoi punti, affrontandoli uno per uno.

Sono POW3R e sincero avete rotto il cazzo con i titoli clickbait e non riportare le notizie storpiandone a vostro piacimento per alimentare odio e flame. Ho espressamente detto che Final Fantasy XIV e WOW sono i migliori MMO ma troppo complessi per un giocatore che non li ha mai giocati e questo vale anche per gli altri MMO sul mercato.

Per quanto riguarda New World ho spiegato che rispetto a questi è più accattivante perché più semplice e alla portata di un nuovo giocatore che non ha mai giocato questa categoria. La battuta su Metin era con un amico che era in chat che è fan di Metin. Smettetela di usare il mio nome per i vostri articoli clickbait e specialmente create disinformazione. Più che una testata di news siete novella 2000 con le cagate che scrivete.”

”PS: gioco a WOW da quando avevo 11 anni, Vanilla fino a BFA e ho fatto anche SR1 su TBC, ho militato anche nei KOH per quanto riguarda PVE ad alti livelli. Prima che arrivino i mostri con la spada in mano a dire che non ho mai giocato ad un cazzo. Aggiungo mmo giocati: Ragnarok, SWTOR, AOC, WAOR, e tantissimi altri che manco mi ricordo’

Clickbait, una parola forte nata e cresciuta nei primi anni di Youtube (e che tutt’oggi continua a farla da padrone anche nei canali più famosi, tra cui anche il tuo, Pow3r) che non sentiamo per nulla nostra, e che indica un connubio di titoli ed immagini fuorvianti rispetto al contenuto dell’ articolo, video, od opera in generale.

Questo nel pezzo non é accaduto, le dichiarazioni effettuate da te sono state riportate con estrema accuratezza e precisione professionale. Questo, proprio perché nuda verità, non ti esime da eventuali critiche che giungono da persone che si fermano ad un titolo riassuntivo, scegliendo di non approfondire la questione.

Punto secondo: quello che hai detto nel commento su Facebook non é quello che viene detto nelle clip, che comunque Pow3r, o chi per lui, ha prontamente provveduto ad eliminare una volta che erano arrivate in tendenza tra i video del suo canale Twitch (come da immagine QUI SOTTO).

La scena italiana, della quale ti abbiamo sempre considerato un degnissimo rappresentante, dovrebbe forse imparare che quanto detto durante una diretta (nella quale si viene difesi da un certo numero di moderatori e si è permeato in un ambiente creato appositamente per i fan e non per gli hater) non rappresenta la totalità del pubblico, ed ha quindi una grande rilevanza, dal momento che nessuno può vietare a nessuno di riportare tali dichiarazioni per creare una discussione attorno ad una figura di rilievo.

POW3R

Quanto appena spiegato, accade di continuo in praticamente qualunque regione del globo terracqueo ed anche in Italia in altri ambienti (basti vedere la politica, il calcio, e la televisione) senza che nessuno si arrabbi o si offenda per delle critiche ricevute al suo pensiero, e che anzi a nostro modesto avviso dovrebbe essere la normalità in un ambiente che voglia sviluppare un discorso costruttivo (anche se purtroppo alcuni individui spesso non collaborano) e non prendere per oro colato ciò che dice una persona con un discreto seguito.

La disinformazione é un grande problema di questo triste mondo nel quale ci troviamo, ed i vari ricami che millanti riguardo quanto riportato nel nostro articolo lo sono ancora di più. Alcuni tuoi fedeli seguaci ci hanno accusato di aver estrapolato, manipolato e montato ad hoc le tue parole per far trasparire un messaggio fuorviante che doveva attirare odio, tuttavia ti assicuriamo che nulla potrebbe essere più lontano dai nostri standard lavorativi (visto che tra le altre cose le stesse erano state create da un tuo follower che si é anche detto contento che esse avessero generato una bella discussione nel gruppo di World Of Warcraft) e le clip che abbiamo ricaricato online e che TUTTI potranno vedere per creare un contraddittorio degno di questo nome sulle parole che sono uscite fuori dalla tua bocca (e non un intervento da bullo fatto su Facebook), lo potranno dimostrare.

-La clip di Pow3r e le nostre considerazioni-

Video 1Video 2

Il CEO di Powned Marco ‘Stak’ Cresta ha riassunto, in un video che lasceremo qua sotto, le nostre opinioni e reazioni a caldo a questo duro attacco che, dobbiamo essere sinceri, ci ha effettivamente fatti questionare sul nostro operato, da professionisti estremamente critici verso noi stessi quali siamo sempre stati.

Dopo un relativamente breve brainstorming tra di noi abbiamo valutato corretto quanto riportato nell’articolo ed abbiamo deciso di non piegarci, né farci intimidire da qualche milione di follower, rispondendo con onestà ed inflessibilità, come si converrebbe in queste occasioni.

-Il video di Stak-

Insomma, caro Giorgio, anzi, caro POW3R, come ti sei presentato sotto al nostro post, questo é quanto l’autore originale dell’articolo aveva da dire. Magari non leggerai mai queste parole, ma spero sinceramente che lo facciano più persone possibile e che questi lettori capiscano l’importanza dei gesti compiuti da questi autoproclamati giganti del web e quanto sia a sua volta importante lottare per lo sviluppo di un ambiente con una florida produzione d’informazione e discussione nel nostro paese, soprattutto in un momento così delicato per l’ambiente esportivo, anche attraverso i suoi principali esponenti.

La campagna NoClickBait

A dimostrazione di quanto sia per noi assolutamente importante utilizzare dei titoli che rispecchino i contenuti dei nostri articoli, e che le informazioni trasmesse dalle stesse siano sempre vere e non ingannevoli o in qualunque forma “alterate”, abbiamo deciso di aggiungere un box nel quale potrete darci le vostre impressioni.

Se dopo la lettura di un articolo vorrete comunicarci il vostro disappunto rispetto al titolo ed ai contenuti, potrete farlo semplicemente cliccando su “Clickbait” nel box in basso a destra. Se al contrario avrete piacere di segnalare l’effettiva pertinenza/autenticità di quanto da noi scritto, vi basterà cliccare su Non Clickbait. Provvederemo a pubblicare ogni settimana dei report dettagliati con i vostri pareri.

A Pow3r, fiduciosi che i nostri lettori possano capire appieno la situazione e farsi la loro idea a prescindere da qualunque pregiudizio, ti mandiamo un caloroso saluto.

-La redazione di Powned-

La clip di Pow3r

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Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

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16/09/2020 15:30 di Marco "Stak" Cresta
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Powned da sempre si pone l’importante obiettivo di sensibilizzare, informare ed aggiornare il pubblico italiano circa le novità legate al mondo degli esport. E, più in generale, a quello dei videogiochi vissuti in modo agonistico.

Dal 2014, lo staff di Powned tiene fede all’impegno preso per merito delle persone che ci lavorano e credono con entusiasmo nel progetto. Affinché la struttura diventi sempre più solida e di livello ognuno di noi mette costantemente a disposizione le proprie capacità e la voglia di migliorare insieme.

Da Gennaio la nostra redazione cura anche la sezione esport del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Cosa che ci ha dato la possibilità di metterci ulteriormente in gioco e di crescere sotto molteplici aspetti.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno del team, vogliose di dare il proprio contributo con news, articoli di approfondimento e guide. Ci piacerebbe, inoltre, estendere questa opportunità anche a chi è intenzionato a realizzare contenuti per le importanti testate sportive nazionali sopra citate.

I requisiti richiesti?

  • Passione per i videogiochi
  • Entusiasmo
  • Spirito d’iniziativa
  • Abilità di scrittura
  • Collaborare in team

Per candidarvi basterà semplicemente inviare una mail con oggetto “CANDIDATURA POWNED” all’indirizzo [email protected] , o scriverci un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Nella mail segnalateci la sezione (o le sezioni) di vostro interesse e per la quale siete intenzionati a scrivere.

Sicuri della vostra partecipazione, la tribù dell’orso resta in attesa di iniziare con voi nuove ed entusiasmanti collaborazioni!