Nuovo HotFix per Gwent e Nuova Modalità Arena Speciale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente dal’account di Pawel Burza arriva l’annuncio di un nuovo HotFix(3.1.1) oltre che alla nuova modalità per l’Arena

In questi due nuovi aggiornamenti vedremo un nuovo main change per quanto riguarda l’ultimo Hotfix di Gwent inerente alcune carte e una abilità nello specifico:

  • Using a units’ Fee abilities no longer counts as playing a unit
  • Leaderboards should be visible/accessible again (PC only consoles coming later)
  • Fix for Tunnel Drill
  • Fix for Letho: Kingslayer
  • Fix for Adalbertus Kalkstein

Riportiamo anche la nuova modalità Arena Speciale dove(finalmente n.d.a.) potremo scegliere il nostro leader prima di effettuare i Pick. Il termine massimo di questa modalità sarà il 5 Agosto alle ore 12.00 locali.


Nuovo HotFix per Gwent e Nuova Modalità Arena Speciale
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701