Nuovo Appuntamento con il “This Week in Gwent” e “Play of the Month”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Mensilmente l’account @PlayGwent su Twitter ci segnale tutte le novità in arrivo nel mese prossimo e tutte le migliori giocate. A presentarli il solito Community “Man” Pavel Burza, volto noto e vero e proprio trascinatore social di Gwent.

Iniziamo quindi con le giocate più divertenti o efficaci avvenute questo mese. Ecco la Play of the Month!

Qui la “Play of the Month”

E continuiamo con un piccolo “compendio” di tutti gli aggiornamenti che hanno riguardato Gwent e la scena competitiva sempre nel suddetto mese, che sono, inoltre, stati trattati da noi di Powned.it nei precedenti articoli che potete trovare comodamente sul sito.
This Week in Gwent:

Qui invece “This Week in Gwent”


Nuovo Appuntamento con il “This Week in Gwent” e “Play of the Month”
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701