Nuova Stagione dell’Orso e nuove funzionalità su Gwent

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Dove aver visto nel dettaglio tutto quello che ha riguardato il Dev Stream del 26 Febbraio in questa news di oggi andiamo a vedere le ricompense e le nuove funzionalità per questa nuova Stagione dell’Orso.

” Da ora in avanti, tutti i giocatori che raggiungeranno il livello 10 avranno accesso ai due alberi delle stagioni nel libro delle ricompense. Uno dei quali permetterà di sbloccare un bordo speciale della stagione, mentre l’altro – un avatar stagionale e il dorso di una carta. In ogni albero potrete anche sbloccare carte premium dal set iniziale, missioni per la nuova modalità stagionale, al pari di ricompense come barili, pepite o polvere meteorica. 
Le modalità stagionali saranno disponibili per i giocatori di livello 10 o superiore. Nella stagione dell’Orso, questa modalità presenterà l’Orsa implacabile con 5 forza e le seguenti abilità: 
Entrambi i giocatori iniziano la partita con l’Orsa implacabile dalla loro parte. All’inizio del turno, se il giocatore non controlla l’Orsa implacabile e non ha passato, la evoca e la piazza nella fila corpo a corpo. Alla fine di ogni turno arreca 2 di danno all’Orsa implacabile avversaria. Ultimo desiderio: l’avversario pesca una carta. Condannata.
Le modalità stagionali ora hanno una nuova sezione nel menù di gioco, di fianco a alle modalità classiche amichevoli e classificate (per giocare alle partite classificate è necessario avere la “Progressione classificata” abilitata; il matchmaking per queste due modalità è separato). 
Abbiamo ridotto il numero di partite necessarie per ottenere il 100% dell’MMR di fazione da 40 a 25.

Ecco la tabella con la spiegazione del sistema:

Ecco le regole aggiornate per il reset dei gradi tra le stagioni: 

  • I giocatori tra il 26-30 inizieranno la stagione successiva allo stesso grado. 
  • I giocatori tra il 21-25 inizieranno la stagione successiva al grado 25. 
  • I giocatori tra il 1-20 perderanno 4 gradi all’inizio della stagione successiva. 
  • I giocatori Grado Pro inizieranno la stagione successiva al grado 5, con l’eccezione dei giocatori in Top 500 che rimarranno nel Grado Pro.

La stagione dell’Orso durerà fino a giovedì 28 marzo ore 10:00

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!