Nuova Modalità per l’Arena di Gwent. E’ Online “Scambio”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Come indicato nel titolo è tornata una nuova\vecchia modalità Arena di Gwent. La tanto amata Scambio, vediamo nei dettagli:
Tweet ufficiale dell’evento Scambio di Arena

Come leggiamo appunto dal Tweet Ufficiale di @Gwent_IT, la modalità comprenderà lo “scambiare” il deck costruito tramite i pick casuali della modalità con quello, altrettanto casuale, dell’avversario.

L’evento avrà durata da oggi fino al 28 Febbraio 2019 e promette di far divertire i partecipanti tanto quanto le volte precedenti. Ricordiamo inoltre che l’evento non è una novità “assoluta” ma è già stata vista qualche tempo fa su Gwent.


Nuova Modalità per l’Arena di Gwent. E’ Online “Scambio”
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701