Meta Tier List Gwent: Video di Clauz

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo appuntamento con le informative di Gwent, e questa volta Claudio “Clauz” Ulzega ci parla del tanto agognato Meta Tier List di Gennaio 2019.

Molti i volti nuovi presenti in questa lista e molte le ricoferme a noi note(come ad esempio Big Boys Woodland Spirit). Lo stesso conferma nel video che per la stesura della medesima si è basato molto su alcuni fattori predominanti:
L’esperienze personale in pro ladder unita ai vari dati statistici raccolti principalmente dai meta tier list del Team Aretuza e Team Rankstars.

Non ci resta che augurarvi una buona visione con un’altro interessantissimo appuntamento con le video analisi del buon Clauz!

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!