Magpie131 Vince il Secondo Gwent Challenger #5 Qualifier e Dev Streaming di Oggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Terminato da meno di 24 ore il nuovo appuntamento con i Qualifier del prossimo evento competitivo di Gwent. All’interno le Decklist utilizzate dalla top 8

E’ Magpie131 il vincitore del secondo Gwent Challenger #5 Qualifier online seguito dall’attivissimo account Twitter di ClaymoreGWENT. Sarà quindi il suddetto giocatore a prendere parte al prossimo Gwent Challenger #5

Il Bracket Finale

Bracket Gwent Challenger #5 Qualifier
Bracket

Lo stesso account riporta, tramite file di Google Drive, le Decklist della Top 8 di questo torneo online durato 2 giorni.

Dev Streaming – Nilfgaard Update e Patch di Aprile

Sempre tramite social network arrivano delle conferme anche per quanto riguarda il prossimo update. Sarà oggi, 29 Aprile 2019 alle 20.00, il giorno dedicato alla solita discussione streaming con Burza e Slama dedicata ai nuovi cambiamenti del gioco e, nel dettaglio, della Fazione di Nilfgaard.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!