magpie131 Vince il Gwent Challenger #5 – Decklist e Struttura dell’Evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore moldavo vince sconfiggendo il tedesco Damorquis in finale per un netto 3-0

Nulla ha potuto l’ex vincitore Damorquis contro la preparazione di magpie131. Il moldavo passa in semifinale sconfiggendo il noto “ladder-grinder” Kolemoen. Vanno, quindi, a lui tutti i complimenti di una community sempre più entusiasta degli eventi competitivi targati Gwent.

Gwent Challenger #5 Finali
Gwent Challenger #5 Finali

Ecco la Classifica Finale:

Gwent Challenger #5 Risultati
Gwent Challenger #5 Risultati

Un’ottimo performace generale quella registrata in questo Challenger #5 che ha visto un buon bilanciamento tra “nuove leve” e anziani. Vediamo, in conclusione tutte le scelte e i mazzi  portati dai giocatori dell’evento.

Fonte – Twitter @ClaymoreGWENT

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!