L’espansione Merchants of Ofir è ora disponibile su GWENT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano Merchants of Ofir, la quarta espansione di GWENT: The Witcher Card Game, ora disponibile su PC e iOS.

Guarda il trailer di lancio

MerchantsOfOfir_IT.jpg

Merchants of Ofir introduce oltre 70 carte a tema Ofir — una terra misteriosa ed esotica all’interno del mondo di The Witcher, i cui giocatori hanno avuto modo di interagirvi in The Witcher 3: Wild Hunt — Hearts of Stone. Le nuove aggiunte, tra cui spiccano gli Stratagemmi includono sia carte neutrali sia carte appartenenti alle fazioni. Questa nuova tipologia di carte, quando viene aggiunta in un mazzo, determina un bonus unico che il giocatore otterrà giocando per primo in un match. L’espansione introduce gli Scenari, una carta di tipo artefatto che si evolve in base alle azioni del giocatore.

Scopri di più

Inoltre, chiunque effettui l’accesso su GWENT prima del 16 dicembre ore 11:59 riceverà un barile omaggio, contenente 5 carte di Merchants of Ofir. Nel negozio del gioco sono presenti offerte a tempo limitato con barili e ornamenti dell’espansione.

LaunchPack.jpg

Disponibile su GWENT su PC e iOS tramite aggiornamento gratuito. L’espansione sarà inclusa nell’uscita su Android, pianificata per il Q1 2020. Per maggiori info, visita playgwent.com.

Qui la news con i dettagli della nuova espansione

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701