L’espansione Iron Judgment è ora disponibile su GWENT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

unnamed_gwent1.png

L’espansione Iron Judgment è ora disponibile su GWENT

CD PROJEKT RED annuncia che la terza espansione di GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile per il download su PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Iron Judgment aggiunge 80 nuove carte alle fazioni di GWENT, assieme a nuove meccaniche di gameplay. Tra queste spicca Armatura, che garantisce protezione alle unità, unità con Difensore, che permettono ai giocatori di fortificare i loro schieramenti, con Barricata e Vulnerabile — parole chiave che si traducono in effetti tattici sugli scenari di gioco. Inoltre, i giocatori potranno vestire i panni di Re Radovid V, personaggio iconico della serie di The Witcher, come loro comandante per la fazione Regni Settentrionali.

Scopri di più su Iron Judgment

Ad accompagnare il lancio dell’espansione vi è una modalità speciale Arena, dove le uniche carte disponibili a essere pescate sono le nuove aggiunte al gioco. I giocatori che effettuano l’accesso su GWENT prima delle 23:59 del 8 ottobre, possono ottenere un barile Iron Judgment, garantendo loro 5 carte della nuova espansione. Nel negozio del gioco è anche presente un’offerta a tempo limitato con il pacchetto Re dei Re.

Iron Judgment è ora disponibile per il download sotto forma di aggiornamento gratuito per GWENT s PC, PlayStation 4, e Xbox One. L’espansione sarà inclusa nella versione mobile del gioco, attualmente disponibile al pre-order sull’App Store e in arrivo su iOS il 29 ottobre. Per maggiori informazioni, visita playgwent.com.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!