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L’Aggiornamento degli Alberi Stagionali è Online!

L’Aggiornamento degli Alberi Stagionali è Online!

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Come da titolo è finalmente arrivato il momento dell’aggiornamento tanto desiderato per tutti i giocatori di Gwent. E’ infatti da poco più di un’ora online l’aggiornamento degli Alberi Stagionali.

Tantissime le modifiche e le novità introdotte con l’ultima patch che vedremo nel dettaglio sotto. Nel frattempo, per i più curiosi, vi indichiamo la Dev Stream che ha visto partecipi i noti volti di Pawel Burza e Jason Slama.

Le novità non comprendono solo il bilanciamento di alcune carte e la comparsa di alcune abilità che, momentaneamente, erano mancanti (come nel caso di Letho of Gulet n.d.s.), ma anche le informazioni trapelate e viste inerenti alla PROSSIMA ESPANSIONE di Gwent. Vediamo inoltre, dagli account social ufficiali, che i loghi un tempo classici sono stati sostituiti con loghi di natura più “dark”, come sottolineato durante lo streaming di cui sopra. Si prospetta una espansione a base di Vampiri?
In ultimo punto vediamo come sia stato fatto un lavoro a 360° anche sulla parte inerente al futuro net decking (inteso in senso positivo) tramite un sito UFFICIALE da cui potremo prendere le liste dal gioco e importarle, trasportarle dal gioco sul sito(previa registrazione sul medesimo) e condividerle.

Vi lasciamo infine con le note della patch

Modifiche
Le carte premium che prima evocavano carte token senza le versioni premium (solo l’effetto “luccicante”) ora evocano versioni non premium.
“Letho di Gulet: Questa carta avrà un valore di riciclaggio aumentato per 3 giorni dopo la pubblicazione dell’aggiornamento. Riciclandola, restituirà la stessa quantità di risorse richieste per la sua creazione.”
Nuove funzionalità

  • Albero stagionale
  • I nodi missione dell’albero stagionale ora sono nel libro delle ricompense.
  • Introdotta la modalità Stagionale.
  • Modalità stagionale attuale: Stagione dell’Orso.
  • Sistemate le icone delle modalità di gioco nel menu “Gioca”.
  • La qualità grafica dei comandanti è stata migliorata.
  • Abbiamo aggiunto una funzione di fine turno automatica, attiva come impostazione predefinita (ma disattivabile dalle impostazioni). Permette ai giocatori di passare o terminare il turno automaticamente quando esauriscono le azioni da compiere.
  • Supporto alla vibrazione per gamepad su PC.
  • I punti ricompensa ora vengono mostrati nell’angolo in altro a destra delle schermate dei menu insieme alle altre risorse di gioco.
  • Ora è possibile selezionare il dorso delle carte nel menu “Gioca”.
  • Le carte premium ora possono essere create premendo un singolo pulsante (per lo stesso costo di quando si crea una carta non premium e poi la si trasforma).

Carte neutrali

  • Geralt: Igni: costo di reclutamento modificato da 12 a 11.
  • “Schiuma dorata: abilità modificata in: “”Potenzia 3 unità adiacenti di 2.”””
  • Schiuma dorata: costo di reclutamento modificato da 13 a 6.
  • Sogno blu di Hanmarvyn: costo di reclutamento modificato da 10 a 11.
  • Canicola del Korath: costo di reclutamento modificato da 13 a 12.
  • “Lancia meravigliosa: abilità modificata in:””Fervore. Ordine: danneggia di 1 un’unità nemica. Cariche: 4. Limite di 1 Carica per turno.”””
  • Talismano d’osso: rimossa la categoria Organismo.
  • Epidemia: rimossa la categoria Organismo.
  • “Empørio: cacciatore: modificata una delle abilità in: “”Schieramento: potenzia di 1 tutte le unità nella tua mano.”””
  • “Empørio: cacciatore: modificata una delle abilità in: “”Schieramento: danneggia 3 unità nemiche casuali di 3.”””
  • Spore: costo di reclutamento modificato da 5 a 4.
  • Vaedermakar: costo di reclutamento modificato da 8 a 7.
  • “Scudo di viverna: abilità modificata in: “”Fervore. Ordine: potenzia di 1 un alleato. Cariche: 4. Limite di 1 Carica per turno.”””

Mostri

  • Viverna: aggiunta l’abilità Prosperità.
  • Nido di arachas: costo di reclutamento modificato da 5 a 4.
  • “Arachas regina: abilità modificata in: “”Ordine: evoca un Arachas fuco e lo richiama su una fila alleata. Cariche: 3. Ogni volta che un’unità viene distrutta durante il tuo turno, evoca un Arachas fuco e lo richiama su una fila alleata casuale.”””
  • Archeospora: forza modificata da 1 a 2.
  • Archeospora: rimossa l’abilità Prosperità.
  • Foglet: costo di reclutamento modificato da 5 a 4.
  • Ghoul: ora può consumare solo unità Bronzo.
  • Ghoul: costo di reclutamento modificato da 8 a 6.
  • Golyat: l’abilità Ultimo desiderio ora richiama l’unità nemica più forte dal mazzo dell’avversario anziché quella più debole.
  • Strega di malasorte: ora l’abilità Ordine è limitata alla fila del combattimento corpo a corpo.
  • Punta-di-lancia: forza modificata da 13 a 12.
  • Parassita: costo di reclutamento modificato da 7 a 6.
  • Weavess: sortilegio: forza modificata da 3 a 2.

Skellige

  • Aggiunto Fervore a Coral.
  • Coral: Cariche modificate da 3 a 2.
  • Derran: ora sposta 1 carta dal mazzo al cimitero invece di 3.
  • Derran: forza modificata da 2 a 4.
  • Derran: costo di reclutamento modificato da 8 a 7.
  • Dimun: pirata: forza modificata da 5 a 6.
  • Heymaey: lanciera: ora danneggia di 2 un nemico invece che di 3.
  • Heymaey: lanciera: forza modificata da 3 a 4.
  • Heymaey: lanciera: rimosso l’attributo Portata dalla sua abilità.
  • Rito di Sigrdrifa: costo di reclutamento modificato da 10 a 9.
  • Preda da trofeo: costo di reclutamento modificato da 5 a 4.
  • Tuirseach: asciere: forza modificata da 2 a 3.
  • Vabjorn: costo di reclutamento modificato da 10 a 9.

Regni Settentrionali

  • Cavaliere maledetto: costo di reclutamento modificato da 7 a 6.
  • Maga dannata: valore di Portata modificato da 1 a 2.
  • Falibor: costo di reclutamento modificato da 10 a 8.
  • Hubert Rejk: costo di reclutamento modificato da 7 a 8.
  • Rinforzi: ora evocano e mettono in gioco una copia base di un’unità Bronzo alleata invece di evocarla e richiamarla.
  • Mastro d’assedio: costo di reclutamento modificato da 6 a 5.
  • Sheala: costo di reclutamento modificato da 9 a 8.

Scoia’tael

  • Braenn: costo di reclutamento modificato da 8 a 7.
  • Dol Blathanna: bomba: forza modificata da 2 a 1.
  • Dol Blathanna: bomba: costo di reclutamento modificato da 6 a 5.
  • Dol Blathanna: difesa: forza modificata da 3 a 4.
  • Eldain: Cariche modificate da 3 a 4.
  • Ele’yas: costo di reclutamento modificato da 10 a 9.
  • Elfa danzatrice di guerra: ora danneggia di 1 un nemico se non è già potenziato quando viene messo in gioco.
  • “Corno di Mahakam: abilità modificata in: “”Fervore. Ordine: potenzia di 3 le unità adiacenti. Imboscata: quando l’avversario passa, potenzia di 4 le unità adiacenti.”””
  • Malena: costo di reclutamento modificato da 7 a 6.
  • Volontari di Mahakam: rimossa la restrizione alla fila del combattimento corpo a corpo per l’abilità Schieramento.
  • Schirrú: forza modificata da 2 a 3.
  • Genieri Vrihedd: la condizione per l’attivazione dell’abilità Schieramento ora è controllare un Elfo invece di avere un Elfo in mano.

Nilfgaard

  • “Emhyr var Emreis: abilità modificata in: “”Ordine: sposta un’unità nilfgaardiana alleata dal campo alla tua mano, poi gioca una carta.”””
  • Rimedio sperimentale: costo di reclutamento modificato da 7 a 6.
  • “Letho di Gulet: abilità modificata in: “”Schieramento: se hai in mano Auckes, blocca un’unità nemica. Se hai in mano Serrit, danneggia di 3 un nemico.”””
  • Letho: regicida: forza modificata da 6 a 5.
  • “Rainfarn di Attre: abilità modificata in: “”Schieramento: potenzia di 2 un nemico, poi lo danneggia di 4.”””
  • Rainfarn di Attre: forza modificata da 6 a 5.
  • Scorpione di fuoco: rimossa la restrizione della fila del combattimento a distanza per l’abilità Ordine.
  • Venendal: unità élite: rimosso l’attributo Portata dalla sua abilità.
  • Venendal: unità élite: forza modificata da 2 a 3.
  • Invocazione di Yennefer: costo di reclutamento modificato da 11 a 10.

Problemi risolti

  • Risolto un problema per cui l’abilità di Scorpione di fuoco non poteva bersagliare le unità alleate.
  • Risolto un problema per cui non avere mazzi nella schermata di creazione del mazzo causava un’errata visualizzazione delle icone delle carte.
  • Risolto un problema per cui l’abilità Schieramento delle unità bloccate non si attivava se queste erano state messe in gioco dal cimitero.
  • Risolto un problema per cui Lancia meravigliosa non poteva bersagliare le unità alleate.
  • Risolto un problema per cui le unità bloccate richiamate dal cimitero tramite Rito di Sigrdrifa restavano erroneamente bloccate.
  • Risolto un problema per cui l’effetto grafico di Grandine di Merigold era mancante.
  • La descrizione di Leo Bonhart ora specifica correttamente che l’abilità Schieramento sulla fila del combattimento a distanza può bersagliare solo un Witcher nemico.
  • Risolti vari problemi di localizzazione.
  • Miglioramenti e modifiche alle descrizioni delle carte.
  • Rimosso l’effetto post-processing di aberrazione cromatica secondo il riscontro dei giocatori.
  • Rimosso l’effetto di pescaggio che veniva riprodotto prima della schermata di preparazione.
  • Rimosso l’effetto sonoro dei ripescaggi dell’avversario durante la fase di ripescaggio.
  • Le trappole create tramite Diplomazia imperiale non appaiono più come carte vuote all’avversario.
  • Preda da trofeo ora tiene in considerazione le unità con Immunità.
  • Le abilità di Zoltan Chivay e Rayla la Nera non si tengono più rispettivamente in considerazione.
  • Il contratto “C-cambio!” ora usa correttamente il termine “stati” in tutte le lingue.
  • Risolto un problema per cui i contatori delle abilità di Ardal aep Dahy, Sweers, Sihil, Whispess, Brewess e Weavess non venivano visualizzati correttamente.

Gwent: Rogue Mage, il giusto brio al tanto amato franchise

Gwent: Rogue Mage, il giusto brio al tanto amato franchise

Profilo di VinCesare
05/08/2022 17:26 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
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Gwent Rogue Mage – CD Projekt ci ha insegnato che il mondo di The Witcher si innalzerà sempre ad un livello più alto, e non parliamo solo del franchise principale, ma anche di tutto ciò che gli orbita intorno. E non fa di certo eccezione Gwent.

Il gioco di carte, nato proprio tra i capitoli del gioco principale, ha subìto molti cambiamenti negli anni e cerca sempre di spingere più in alto l’asticella della qualità o comunque di non essere da meno, rispetto agli altri giochi.

Così, dopo la prima esperienza di Thronebreaker, Gwent si è lanciato in una nuova esperienza singleplayer, Rogue Mage. Ma è qui che cominciano le differenze, senza però snaturare tutto ciò che di buono Gwent ha creato.

Un’avventura agli albori dei Witcher

Rogue Mage è una deliziosa evasione dal costante stress del mondo competitivo, che avvolge anche Gwent. Avete bisogno di staccare dal multiplayer, senza però abbandonare le meccaniche di Gwent? Rogue Mage farà per voi.

La nuova “espansione” spin-off di Gwent ci fa completamente immergere nel mondo di The Witcher al tempo della Congiunzione delle Sfere, periodo esatto in cui sono nati i Witcher. Ed è proprio questo il nostro scopo: nei panni di Alzur e Lyliana dovremo creare i primi “cacciatori”..

Per far ciò dovremo vagare per il mondo e sconfiggere micidiali boss per recuperare mutageni per i nostri esperimenti. Ma è qui che sorge la bellezza di Rogue Mage, la varietà di combattimenti e di modi in cui terminarli.

Parola d’ordine: rigiocabilità

Saremo alle prese con un Roguelite vero e proprio, in cui ogni nostro combattimento differenzierà da quello precedente, fino al raggiungimento del boss finale. Ogni run che faremo (sia in caso di vittoria finale o sconfitta intra-run) sarà completamente diversa dalla precedente.

Partiremo con un mazzo prestabilito (più avanti ne potremo sbloccare fino ad un massimo di 4), per poi modificarlo e convertirlo a nostro piacimento durante la run.

Ad ogni nuova run saremo più pronti rispetto all’esperienza precedente, questo perché avanzeremo di livello ottenendo carte, incantesimi e mazzi per permetterci di terminare le nostre run più facilmente (proprio con lo spirito Roguelite).

Le difficoltà verranno superate anche grazie agli eventi che si mostreranno durante il nostro cammino. Infatti ci saranno altri “incontri” che potremo affrontare, i quali ci permetteranno di ricevere o eliminare, o addirittura potenziare, le carte del nostro deck, per formare la migliore strategia possibile, per i boss futuri.

Anche le stesse sfide saranno diverse: esistono scontri normali oppure élite, questi ultimi daranno la possibilità di potenziare una delle nostre carte in caso di vittoria.

Il solito caro Gwent, ma rinnovato

Dimenticatevi, però, di classi e quindi cariche leader. Avremo al nostro fianco solamente le nostre carte, la nostra abilità e l’aiuto di innovativi incantesimi che possiamo attivare ogni turno al costo di Energia.

Quest’Energia avrà un tetto massimo di 100 unità, ma non temete, durante il vostro cammino avrete anche altre occasioni di aumentarla o ricaricarla. Scompaiono, poi, i turni: tutto in un unico round contro il vostro avversario che avrà anche un potere particolare al quale dovrete stare attenti.

Tutto ciò rende Rogue Mage una fucina di strategia e di incontri sempre diversi, donando ai giocatori una ri-giocabilità incredibile al prezzo di soli 10 euro.

Immaginiamo che per molti giocatori le esperienze singleplayer possano apparire stancanti, preferendo il competitivo, ma per tutti gli amanti sarà una vera manna dal cielo. Un occhio maggiore al mondo di The Witcher nella giusta salsa Gwent. Incontri mai scontati, sorprese, anche sconfitte, ma vittorie sempre più appaganti: tutto questo è Rogue Mage.

Ringraziamo CD Projekt per averci dato la possibilità di provare questa innovativa esperienza, sperando che in futuro possano arrivare tanti di questi “rinfrescanti” contenuti.

Agli amanti di Gwent e del mondo di The Witcher consigliamo assolutamente quest’avventura, all’insegna della genuina incertezza e dell’enorme varietà.

Caro Pow3r ti scrivo… (Così tu mi blasti un po’)

Caro Pow3r ti scrivo… (Così tu mi blasti un po’)

Profilo di Gosoap
11/10/2021 10:01 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Nel corso del pomeriggio di venerdi e sabato, la nostra testata é stata duramente attaccata dal noto streamer Giorgio ‘Pow3r’ Calandrelli, il quale in un commento su Facebook ripreso anche dai colleghi di Dr. Commodore (che non linkeremo per risparmiargli critiche inutili, a differenza loro) ci ha dato fondamentalmente dei venditori di fuffa.

Lasciando ad un futuro editoriale eventuali commenti sullo sciacallaggio come quello pateticamente perpetrato dalla redazione di Dr.Commodore (che spesso diventa norma nel panorama d’informazione videoludica italiana), vorremmo concentrare tutte le nostre attenzioni sul solo commento di Pow3r rilasciato su Facebook, andando a discernere i suoi punti, affrontandoli uno per uno.

Sono POW3R e sincero avete rotto il cazzo con i titoli clickbait e non riportare le notizie storpiandone a vostro piacimento per alimentare odio e flame. Ho espressamente detto che Final Fantasy XIV e WOW sono i migliori MMO ma troppo complessi per un giocatore che non li ha mai giocati e questo vale anche per gli altri MMO sul mercato.

Per quanto riguarda New World ho spiegato che rispetto a questi è più accattivante perché più semplice e alla portata di un nuovo giocatore che non ha mai giocato questa categoria. La battuta su Metin era con un amico che era in chat che è fan di Metin. Smettetela di usare il mio nome per i vostri articoli clickbait e specialmente create disinformazione. Più che una testata di news siete novella 2000 con le cagate che scrivete.”

”PS: gioco a WOW da quando avevo 11 anni, Vanilla fino a BFA e ho fatto anche SR1 su TBC, ho militato anche nei KOH per quanto riguarda PVE ad alti livelli. Prima che arrivino i mostri con la spada in mano a dire che non ho mai giocato ad un cazzo. Aggiungo mmo giocati: Ragnarok, SWTOR, AOC, WAOR, e tantissimi altri che manco mi ricordo’

Clickbait, una parola forte nata e cresciuta nei primi anni di Youtube (e che tutt’oggi continua a farla da padrone anche nei canali più famosi, tra cui anche il tuo, Pow3r) che non sentiamo per nulla nostra, e che indica un connubio di titoli ed immagini fuorvianti rispetto al contenuto dell’ articolo, video, od opera in generale.

Questo nel pezzo non é accaduto, le dichiarazioni effettuate da te sono state riportate con estrema accuratezza e precisione professionale. Questo, proprio perché nuda verità, non ti esime da eventuali critiche che giungono da persone che si fermano ad un titolo riassuntivo, scegliendo di non approfondire la questione.

Punto secondo: quello che hai detto nel commento su Facebook non é quello che viene detto nelle clip, che comunque Pow3r, o chi per lui, ha prontamente provveduto ad eliminare una volta che erano arrivate in tendenza tra i video del suo canale Twitch (come da immagine QUI SOTTO).

La scena italiana, della quale ti abbiamo sempre considerato un degnissimo rappresentante, dovrebbe forse imparare che quanto detto durante una diretta (nella quale si viene difesi da un certo numero di moderatori e si è permeato in un ambiente creato appositamente per i fan e non per gli hater) non rappresenta la totalità del pubblico, ed ha quindi una grande rilevanza, dal momento che nessuno può vietare a nessuno di riportare tali dichiarazioni per creare una discussione attorno ad una figura di rilievo.

POW3R

Quanto appena spiegato, accade di continuo in praticamente qualunque regione del globo terracqueo ed anche in Italia in altri ambienti (basti vedere la politica, il calcio, e la televisione) senza che nessuno si arrabbi o si offenda per delle critiche ricevute al suo pensiero, e che anzi a nostro modesto avviso dovrebbe essere la normalità in un ambiente che voglia sviluppare un discorso costruttivo (anche se purtroppo alcuni individui spesso non collaborano) e non prendere per oro colato ciò che dice una persona con un discreto seguito.

La disinformazione é un grande problema di questo triste mondo nel quale ci troviamo, ed i vari ricami che millanti riguardo quanto riportato nel nostro articolo lo sono ancora di più. Alcuni tuoi fedeli seguaci ci hanno accusato di aver estrapolato, manipolato e montato ad hoc le tue parole per far trasparire un messaggio fuorviante che doveva attirare odio, tuttavia ti assicuriamo che nulla potrebbe essere più lontano dai nostri standard lavorativi (visto che tra le altre cose le stesse erano state create da un tuo follower che si é anche detto contento che esse avessero generato una bella discussione nel gruppo di World Of Warcraft) e le clip che abbiamo ricaricato online e che TUTTI potranno vedere per creare un contraddittorio degno di questo nome sulle parole che sono uscite fuori dalla tua bocca (e non un intervento da bullo fatto su Facebook), lo potranno dimostrare.

-La clip di Pow3r e le nostre considerazioni-

Video 1Video 2

Il CEO di Powned Marco ‘Stak’ Cresta ha riassunto, in un video che lasceremo qua sotto, le nostre opinioni e reazioni a caldo a questo duro attacco che, dobbiamo essere sinceri, ci ha effettivamente fatti questionare sul nostro operato, da professionisti estremamente critici verso noi stessi quali siamo sempre stati.

Dopo un relativamente breve brainstorming tra di noi abbiamo valutato corretto quanto riportato nell’articolo ed abbiamo deciso di non piegarci, né farci intimidire da qualche milione di follower, rispondendo con onestà ed inflessibilità, come si converrebbe in queste occasioni.

-Il video di Stak-

Insomma, caro Giorgio, anzi, caro POW3R, come ti sei presentato sotto al nostro post, questo é quanto l’autore originale dell’articolo aveva da dire. Magari non leggerai mai queste parole, ma spero sinceramente che lo facciano più persone possibile e che questi lettori capiscano l’importanza dei gesti compiuti da questi autoproclamati giganti del web e quanto sia a sua volta importante lottare per lo sviluppo di un ambiente con una florida produzione d’informazione e discussione nel nostro paese, soprattutto in un momento così delicato per l’ambiente esportivo, anche attraverso i suoi principali esponenti.

La campagna NoClickBait

A dimostrazione di quanto sia per noi assolutamente importante utilizzare dei titoli che rispecchino i contenuti dei nostri articoli, e che le informazioni trasmesse dalle stesse siano sempre vere e non ingannevoli o in qualunque forma “alterate”, abbiamo deciso di aggiungere un box nel quale potrete darci le vostre impressioni.

Se dopo la lettura di un articolo vorrete comunicarci il vostro disappunto rispetto al titolo ed ai contenuti, potrete farlo semplicemente cliccando su “Clickbait” nel box in basso a destra. Se al contrario avrete piacere di segnalare l’effettiva pertinenza/autenticità di quanto da noi scritto, vi basterà cliccare su Non Clickbait. Provvederemo a pubblicare ogni settimana dei report dettagliati con i vostri pareri.

A Pow3r, fiduciosi che i nostri lettori possano capire appieno la situazione e farsi la loro idea a prescindere da qualunque pregiudizio, ti mandiamo un caloroso saluto.

-La redazione di Powned-

La clip di Pow3r

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Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

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16/09/2020 15:30 di Marco "Stak" Cresta
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Powned da sempre si pone l’importante obiettivo di sensibilizzare, informare ed aggiornare il pubblico italiano circa le novità legate al mondo degli esport. E, più in generale, a quello dei videogiochi vissuti in modo agonistico.

Dal 2014, lo staff di Powned tiene fede all’impegno preso per merito delle persone che ci lavorano e credono con entusiasmo nel progetto. Affinché la struttura diventi sempre più solida e di livello ognuno di noi mette costantemente a disposizione le proprie capacità e la voglia di migliorare insieme.

Da Gennaio la nostra redazione cura anche la sezione esport del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Cosa che ci ha dato la possibilità di metterci ulteriormente in gioco e di crescere sotto molteplici aspetti.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno del team, vogliose di dare il proprio contributo con news, articoli di approfondimento e guide. Ci piacerebbe, inoltre, estendere questa opportunità anche a chi è intenzionato a realizzare contenuti per le importanti testate sportive nazionali sopra citate.

I requisiti richiesti?

  • Passione per i videogiochi
  • Entusiasmo
  • Spirito d’iniziativa
  • Abilità di scrittura
  • Collaborare in team

Per candidarvi basterà semplicemente inviare una mail con oggetto “CANDIDATURA POWNED” all’indirizzo [email protected] , o scriverci un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Nella mail segnalateci la sezione (o le sezioni) di vostro interesse e per la quale siete intenzionati a scrivere.

Sicuri della vostra partecipazione, la tribù dell’orso resta in attesa di iniziare con voi nuove ed entusiasmanti collaborazioni!