La stagione delle partite Classificate sta per terminare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Abbiamo delle novità per voi: l’attuale stagione competitiva terminerà l’8 Gennaio alle ore 12:00 (CET).

La nuova stagione inizierà il giorno seguente, martedì 9 gennaio sempre alle 12:00 e durerà solamente un mese; stiamo accorciando le stagioni e d’ora in avanti dureranno solamente un mese invece che due. In occasione dell’accorciarsi delle stagioni, abbiamo anche aggiornato le ricompense stagionali.

Un altro cambiamento che arriverà consiste nel fatto che i punti competitivi di tutti i giocatori saranno ridotti del 50% (eccetto i giocatori che non hanno giocato neanche una partita durante la stagione – i loro punti non verranno ridotti in tal caso). Ciò significa che invece che partire con ⅓ dei punti accumulati durante la stagione precedente, partirete con la metà.

Inoltre, all’inizio della nuova stagione i giocatori non riceveranno automaticamente le ricompense per i rank che sono stati saltati.

Per coloro che sono interessati all’aspetto competitivo di GWENT, la stagione Pro Ladder terminerà il 3 Gennaio 2018 alle ore 12:00 (CET). Sarà seguito da una breve pausa, in cui distribuiremo i Crown Points per i migliori 200 giocatori e ci prepareremo per la nuova stagione.

I giocatori che non hanno partecipato a questa stagione della Pro Ladder necessiteranno di raggiungere il Rank 21 nella stagione competitiva entro il 3 Gennaio 2018 ore 12:00 per qualificarsi nella prossima stagione Pro Ladder. I giocatori che raggiungeranno il Rank 21 tra il 3 e l’8 Gennaio si qualificheranno per la stagione di Pro Ladder di Marzo.


La stagione delle partite Classificate sta per terminare!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701