Iron Judgment Finalmente Online su PC, PS4 e Xbox – Tutti i Dettagli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La terza espansione di Gwent è online e disponibile per il download con la Patch 4.0

Il 2 di Ottobre è finalmente giunto e con lui, per Gwent, arriva la terza espansione del gioco di carte made in CDProjektRed. Ecco tutti i dettagli e le offerte disponibile per Iron Judgment

Iron Judgment – Online – 2 Ottobre 2019

Iron Judgment – la terza espansione di GWENT, è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One! Questo aggiornamento segna il ritorno di Re Radovid V con 81 nuove carte per le 6 fazioni.
Per celebrare il lancio vi offriamo un barile Iron Judgment effettuando l’accesso a partire da oggi fino all’8 ottobre 2019!
Con l’aggiornamento abbiamo anche inserito nuovi oggetti nel negozio:
  • Barili Iron Judgment contenenti carte dell’espansione
  • Pacchetto Re dei Re (pacchetto di lancio)
  • Dorso carta alternativo di Novigrad
  • Skin Radovid Zerrikania Premium
  • Pacchetto della stagione della magia – contenente tutte le ricompense dalla stagione della magia di giugno oltre ad un avatar aggiuntivo – Dethmold
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!