Iron Judgment: Endrega Warrior e Ard Feainn Tortoise tra le Carte di Oggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuano le preview per la prossima espansione di Gwent in arrivo il 2 Ottobre. Il nome, come noto, è Iron Judgment e il suo protagonista sarà Radovid dei Regni Settentrionali.

Nessuna Oro al momento ma tante interessanti bronzo soprattutto per le fazioni di Mostri e Regni Settentrionali tra cui L’Endrega Warrior, che continua la tradizione “consume” aggiungendo un’altra carta che, esattamente come altre bronzo, potenzia quel comparto. Vediamo nel dettaglio le altre carte in anteprima comprendenti le date dal 23 al 25 di Settembre.

Iron Judgment Preview

Ard Feainn Tortoise
Ard Feainn Tortoise
Endrega Warrior
Endrega Warrior
Iron Falcon Knife Juggler
Iron Falcon Knife Juggler
Iron Falcon Troubadour
Iron Falcon Troubadour
Radovid's Royal Guards
Radovid’s Royal Guards
Salamandra Assassin
Salamandra Assassin
Sappers
Sappers
Terror Crew Axe-wielder
Terror Crew Axe-wielder
Terror Crew Plunderer
Terror Crew Plunderer
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!